Informazioni
- Vedi il telefono
- Visita la pagina web
- 4338 visite al profilo
Il Centro Medico Aesthetic Oral Center del Dott. Antonio Luongo rappresenta, da oltre vent'anni, un punto di riferimento a Salerno nei settori dell'Odontoiatria e della Medicina Estetica. La struttura nasce nel 1950 per iniziativa del Dott. Gaetano Luongo con l'obiettivo di offrire un servizio di eccellenza nel settore dell'Estetica Dentale. L'attuale Direttore Sanitario, il Dott. Antonio Luongo, ha saputo mantenere invariati gli standard qualitativi con cui lo studio è nato, garantendo l'eccellenza del servizio soprattutto nel settore dell'Odontoiatria Estetica, dell'Implantologia Dentale e dell'Ortodonzia Estetica.
Laureatosi con il massimo dei voti in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", il Dott. Antonio Luongo si è perfezionato in Chirurgia Orale ed Implantologia e, dopo aver frequentato il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale, ha intrapreso la libera professione mantenendo costantemente aggiornate le sue competenze, soprattutto nel settore dell'Estetica Dentale, in modo da poter garantire ai suoi pazienti un servizio sempre al passo con le più moderne ed efficaci terapie odontoiatriche.
Autore di molteplici pubblicazioni scientifiche nel settore di sua competenza, nonché relatore presso numerosi congressi nel settore dell'implantologia, il Dott. Antonio Luongo propone presso il suo studio una vasta gamma di servizi volti a salvaguardare la funzionalità e l'estetica dei denti e del cavo orale. Sostenuto dalle tecnologie mediche più innovative, tra cui il Piezosurgery per la chirurgia orale dei denti del giudizio con ultrasuoni, strumenti per l'implantologia transmucosa computer assistita e tac odontoiatrica, il Centro Medico Aesthetic Oral Center del Dott. Antonio Luongo, fornisce, insieme a tutti i servizi per la salute orale, i più efficaci trattamenti di odontoiatria estetica come lo sbiancamento dentale, applicazione di faccette e corone in ceramica integrale, coadiuvati da servizi medico estetici come biorivitalizzazione, filler e iniezioni a base di acido ialuronico.
Partita IVA:
- 04642570651
Titoli e associazioni di cui fa parte:
- PERFEZIONAMENTO IN ODONTOIATRIA ESTETICA-MASTER IN IMPLANTOLOGIA ORALE
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Il nostro centro si distingue per:
- ODONTOIATRIA-IMPLANTOLOGIA -MEDICINA ESTETICA
Siamo:
- Studio odontoiatrico
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
- IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO-ESTETICA DENTALE
Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:
- PRONTO CARE-PREVIMEDICAL-TELECOM
La prima visita ha un costo?
- No
Offriamo agevolazioni di pagamento:
- Finanziamenti