29 ago 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva secondaria

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...
Sono stata operata dal Dott. Buccheri 4 mesi fa per una mastoplastica secondaria e penso che non avrei potuto fare una scelta migliore. Durante la prima visita ho capito subito di aver trovato il Dottore giusto, è riuscito a mettermi subito a mio agio con i suoi modi gentili, calmi ed educati, e a ogni mio dubbio o domanda è stato molto chiaro e disponibile. Il giorno dell'intervento è andato benissimo, e anche in quella circostanza è stato impeccabile oltre che x la sua bravura anche per il suo lato umano che per me era importantissimo... Oggi sono trascorsi 4 mesi e sono veramente soddisfatta e felicissima del risultato.... un risultato che ho sempre sognato ma che con il primo intervento fatto anni fa non avevo raggiunto, anzi... perciò il consiglio che mi sento di dare è che la scelta del dottore è fondamentale e io questo volta l'ho azzeccata alla grande 😉✌️❤️

Sono stata operata dal Dott. Buccheri 4 mesi fa per una mastoplastica secondaria e penso che non avrei potuto fare scelta migliore. Durante la prima visita ho capito subito di aver trovato il Dottore giusto, è riuscito a mettermi subito a mio agio con i suoi modi gentili, calmi ed educati e, a ogni mio dubbio o domanda, è stato molto chiaro e disponibile. Il giorno dell'intervento è andato benissimo e, anche in quella circostanza, è stato impeccabile oltre che per la sua bravura anche per il suo lato umano che per me era importantissimo. Oggi sono trascorsi 4 mesi e sono veramente soddisfatta e felicissima del risultato, un risultato che ho sempre sognato ma che con il primo intervento fatto anni fa non avevo raggiunto, anzi! Perciò il consiglio che mi sento di dare è che la scelta del dottore è fondamentale e io questo volta l'ho azzeccata alla grande. 😉✌️❤️

Ho fatto mastoplastica 1 anno fa con protesi anatomica ad 1 anno non mi piace il risultato il mio seno e sempre vuoto al polo superiore non so cosa fare non so se mi riopero ci vogliono sempre gli stessi soldi perché onestamente ho speso 7 mila senza essere soddisfatta
Ciao Roberta, prova a parlarne con il medico che ti ha operata, anche se so che non è facile, però prova....
Io purtroppo per sostituire le vecchie protesi (tonde, piccole e messe sottomuscolare ovviamente da un'altra dott.ssa anni fa) ho pagato più di un primo intervento .....