Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 nov 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sono rinato con il dott. Pallaoro

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
I miei problemi psicologici erano legati alla pancia adiposa, al finto seno (ginecomastia) e alle borse. Per un uomo credo che sia un mix pazzesco per deprimere l'autostima. Ti fa sentire vecchio e poco attraente. Al mare non ti togli la maglietta e comunque tutti capiscono che non l'hai tolta perché hai la pancia. L'aspetto estetico è importante perché è il primo biglietto da visita. Adesso invece sto bene perché non ho più il "seno", ho la pancia abbastanza piatta e le borse sono scomparse. Viva la chirurgia estetica.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Scegliere di operarsi per motivi puramente estetici non è semplicissimo. Comunque ti informi e sai che ci sono rischi. Io poi avevo più di un problema. Dopo mesi di meditazione e vari consulti ho deciso di sottopormi ad un intervento multiple. Come si dice, via il dente e via il dolore.

Il dott. Carlo Alberto Pallaoro è 5 stelle perché con unico intervento di chirurgia estetica mi ha risolto 3 problemi. La pancia adiposa è stata resa piatta con una procedura di liposuzione addominale. Poi soffrivo di ginecomastia e ciò è stato risolto insieme alla pancia. Infine avevo le palpebre cadenti, inestetismo comune nella mia famiglia, che il dott. Pallaoro mi ha sistemato con una blefaroplastica.

1

Commento (1)

Ciao BananaForzuta 😊 benvenuto nella community!

Hai avuto molto coraggio, ma ti faccio i miei complimenti per questo positivo cambiamento! Com'è andato il recupero? Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposuzione- Via il disagio finalmente!

Ho deciso di eseguire questo intervento senza pensarci troppo in verità, la dottoressa mi ha proposto questa soluzione per eliminare il mio disagio ed io ho detto si subito. L’intervento è andato molto bene, è stato leggermente doloroso ma credo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.