8 ott 2016 · Aggiornamento: 20 set 2023

Ho fatto un intervento di liposuzione

Dott. Corrado Nolfo
3 sedi di Ragusa
Dico solo lo rifarei, per i risultati ottenuti, per la professionalità, la disponibilità, per i preziosi consigli del dottore Nolfo anche nel post-operatorio, mi ha seguito passo passo dissolvendo ogni mia paura. Lo consiglio vivamente a chi ha problemi di cellulite. Salvina A.

Avevo delle adiposità alle cosce che non mi facevano sentire a mio agio e ho consultato parecchi chirurghi estetici senza trovarne uno che mi ispirasse fiducia poi ho conosciuto il dottore Nolfo e non ho avuto dubbi ho fatto l'intervento con risultati eccellenti.

Ciao Salvatrice4!
Hai fatto da poco l'intervento? E il recupero come va? Racconta :)
la convalescenza è stata breve non ho avuto nessun problema ..... da maggio 2015 mese dell'intervento, non ho avuto problemi nel senso di ricomparsa del problema nei punti trattati.
Ciao. Scusami ma hai fatto tutto alla clinica del Mediterraneo? Il dottore Nolfo pare.sia in gamba. Potresti darmi qualche notizia in più? Grazie
Si ho fatto tutto li dalle visite preliminari prima dell'intervento con prelievi e quant'altro e l'intervento fatto dal dottore Nolfo e la sua équipe. Sia il dottore che tutto il personale bravissimi
Salve procede bene nel senso che non si è riformata adiposità nei punti trattati, ma soffrendo di ritenzione idrica per malfunzionamento del microcircolo avrei altri punti da trattare che vorrei fare visti i risultati!!!
Ciao Salvatrice... stai facendo sport? Quale?

Liposuzione culotte de cheval!

Sottoposta da 4 mesi al trattamento di liposuzione, sono già soddisfatta del risultato ottenuto. L’intervento è durato circa due ore, svolto in anestesia locale e con un minimo di sedazione che ho richiesto per stare più tranquilla.Dottore...