Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 giu 2022 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastopessi additiva -grazie al Dr. Cristiano Biagi soddisfazione garantita 🔝

Vale la pena

Riguardo al Dottore

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono approdata al Dottor Biagi quasi per caso, dopo aver deciso di ripartire da me in seguito a un lungo periodo di vicissitudini familiari. Mi sentivo assolutamente a disagio col mio seno ed ero arrivata addirittura a detestare il mare e le occasioni mondane. Il Dottor Biagi mi ha colpito sin dalla primissima visita in cui ho potuto interagire assieme e così ho deciso di affidarmi alle sue competenze, nonché alla sua umana professionalità. Nonostante l’inevitabile ansia mista a trepidazione, seguendo le preziose indicazioni del dottore ho potuto affrontare il mio percorso di rinascita (sia pre che post intervento) con serenità e positività. Ora posso affermare con sicurezza che mi sento completa e assolutamente in armonia col mio corpo. Affidatevi sempre a professionisti che vi ispirano fiducia e serietà e non abbiate paura di migliorarvi sempre, perché affidandovi a professionisti fantastici come il Dr. Biagi sarete guidati al meglio in ogni momento. Spesso non serve fare km su km per trovare il vostro chirurgo plastico di fiducia 😉 informandovi adeguatamente troverete il top vicino a voi!

2

Commenti (2)

E naturalmente un grande plauso anche alla segretaria Natasha: sempre efficiente e super disponibile 🔝 il suo supporto è stato davvero provvidenziale nelle varie fasi del mio percorso!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Nadia avresti foto del prima e dopo? Che protesi hai messo e in che posizione? Che tipo di cicatrice?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi con protesi

Trattamento effettuato con estrema professionalità. Preparazione, gentilezza e consigli su misura per ogni paziente. Dottore molto professionale, preciso a spiegare bene il trattamento prima di effettuarlo. Disponibile per qualsiasi dubbio e...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.