1 giu 2022 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastopessi additiva -grazie al Dr. Cristiano Biagi soddisfazione garantita 🔝

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Sono approdata al Dottor Biagi quasi per caso, dopo aver deciso di ripartire da me in seguito a un lungo periodo di vicissitudini familiari. Mi sentivo assolutamente a disagio col mio seno ed ero arrivata addirittura a detestare il mare e le occasioni mondane. Il Dottor Biagi mi ha colpito sin dalla primissima visita in cui ho potuto interagire assieme e così ho deciso di affidarmi alle sue competenze, nonché alla sua umana professionalità. Nonostante l’inevitabile ansia mista a trepidazione, seguendo le preziose indicazioni del dottore ho potuto affrontare il mio percorso di rinascita (sia pre che post intervento) con serenità e positività. Ora posso affermare con sicurezza che mi sento completa e assolutamente in armonia col mio corpo. Affidatevi sempre a professionisti che vi ispirano fiducia e serietà e non abbiate paura di migliorarvi sempre, perché affidandovi a professionisti fantastici come il Dr. Biagi sarete guidati al meglio in ogni momento. Spesso non serve fare km su km per trovare il vostro chirurgo plastico di fiducia 😉 informandovi adeguatamente troverete il top vicino a voi!

E naturalmente un grande plauso anche alla segretaria Natasha: sempre efficiente e super disponibile 🔝 il suo supporto è stato davvero provvidenziale nelle varie fasi del mio percorso!
Ciao Nadia avresti foto del prima e dopo? Che protesi hai messo e in che posizione? Che tipo di cicatrice?

Mastopessi con protesi

Trattamento effettuato con estrema professionalità. Preparazione, gentilezza e consigli su misura per ogni paziente. Dottore molto professionale, preciso a spiegare bene il trattamento prima di effettuarlo. Disponibile per qualsiasi dubbio e...