Dott.ssa Elvira Masturzo

Dott.ssa Elvira Masturzo

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via S. Domenico, 31, Napoli, Napoli Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Elvira Masturzo
Dott.ssa Elvira Masturzo
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Elvira Masturzo, dermatologa con grande esperienza e competenza. Si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1990 presso l’Università degli Studi di Napoli ed ha ottenuto la specializzazione in Dermatologia e Venereologia nel 1994 presso la stessa università, mentre nel 1999 ha portato a termine il Dottorato di Ricerca in Dermatologia con una tesi sul trattamento della vitiligine.

La Dott.ssa Elvira Masturzo lavora da quasi trent’anni presso la Clinica Sanatrix di Napoli, all’interno della divisione di Medicina Interna e di Dermatologia e Venereologia. Inoltre, a partire dal 2016, ha incominciato anche la sua collaborazione professionale con l’unità operativa di Dermatologia dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

L’esperienza acquisita nel campo dalla Dott.ssa Elvira Masturzo, unita al suo instancabile spirito di ricerca e aggiornamento fanno della dottoressa una professionista competente ed affidabile, che saprà adattare i trattamenti da lei impiegati alle singole esigenze e aspettative di ciascun paziente che abbia bisogno della sua consulenza.

Specializzazioni

La passione per la sua professione ha portato la Dott.ssa Elvira Masturzo a specializzarsi nelle tecniche e in tutte le diverse possibilità che offre oggi la dermatologia: da quella clinica, medica e chirurgica (che include trattamenti e terapie per curare patologie cutanee come acne, psioriasi, nevi, prurito e orticaria, micosi, alopecia, dermatiti, eczemi) a quella strettamente pediatrica, mostrando una particolare attenzione per il ramo della Dermatologia Oncologica (diagnosi, prevenzione e terapia di Epiteliomi e Melanoma) ed infine anche della dermatologia estetica.

Altre tecniche ed esami specialistici impiegati dalla Dott.ssa Masturzo includono: la mappatura dei nei, la crioterapia con azoto liquido, la diatermia modulata a micro impulsi utilizzata per eliminare neoformazioni come fibromi, cheratosi e verruche.

Ubicazione

La Dott.ssa Elvira Masturzo esegue le visite specialistiche, così come i trattamenti dermatologici, nella città di Napoli, in particolare presso la Clinica Sanatrix.

Specializzazioni

Chiedi a Dott.ssa Elvira Masturzo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!