5 set 2022 · Aggiornamento: 28 set 2023

Molto contenta (Magari mi fossi decisa prima!!!)

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Per quasi 30 anni ho sopportato/subito delle protesi che mi mettevano in forte imbarazzo e che con il tempo avevano aggiunto problemi fisici e dolori di schiena. Il precedente intervento non era riuscito bene e la mia richiesta di aumento del volume del seno era stata completamente disattesa (volevo una terza/quarta misura ed invece stavo stretta nella quinta/sesta); scottata da questa prima esperienza, ero molto combattuta tra la voglia di tornare “normale” e la paura di peggiorare ulteriormente. Finalmente, tramite Guida Estetica, ho avuto modo di conoscere il Dottor Biagi che mi ha, da subito, ispirato fiducia con la sua competenza e gentilezza. Purtroppo la mia paura ha avuto ancora il sopravvento ed ho atteso ancora qualche anno prima di prendere la grande decisione. Quest’anno ho finalmente trovato il coraggio e mi sono lanciata a capofitto. In meno di due mesi ero sul tavolo operatorio, accudita in maniera egregia dal Dottor Biagi, dalla sua equipe e dal personale della clinica San Paolo di Pistoia. L’intervento era particolarmente importante, vista la quantità di tessuto da rimuovere e il notevole cedimento subito dal seno, quindi il percorso di ripresa è un po’ più lungo del previsto; ciò nonostante, a poco meno di un mese dall’operazione, sono già molto soddisfatta per come si presenta il mio nuovo decolté. Ho ancora parecchia strada da fare ma so di essere ben seguita da un medico che ha a cuore i suoi pazienti e lo dimostra con tanta disponibilità ed empatia. Forse lo si è già capito, ma voglio ribadirlo: consiglio vivamente questo medico e la struttura dove sono stata operata. In ultimo, ma non per importanza, approfitto di questa recensione per ringraziarli con tutto il cuore!!! Un grazie anche a GuidaEstetica che mi ha aiutato nella scelta!!!

Ciao susy avresti foto del prima e dopo? Che protesi hai messo e in che posizione? Che tipo di cicatrice?
Ciao,
Io le protesi le ho tolte.
Ho fatto un intervento di mastopessi, il che significa riduzione del seno.
Se cerchi info sull’aumento del seno mi spiace ma stai chiedendo alla persona sbagliata.
Ciao Myl,
Ho riletto la mia risposta è mi sono accorta che manca un parte di ciò che avevo scritto… mi sa che l’ho involontariamente cancellata.
Nel mio caso la mastopessi oltre che per il risollevare il seno, era intesa soprattutto alla riduzione.
Non ho più voluto inserire nuove protesi, quindi non ti sono d’aiuto,.
Grazie lo stesso susi
le tue protesi erano sottomuscolo o sottoghiandola ? che protesi avevi?