15 mag 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastopessi con protesi a Roma Dott. Paolo Iannitelli

2 sedi di Pescara, Roma...
Decisa al 100% di fare l’intervento, ho fatto una sola visita perché il Dott. Iannitelli e Marta la sua assistente mi hanno subito trasmesso affidabilità. Sono più che soddisfatta del risultato e dell’assistenza ricevuta anche nel post-operatorio per ogni tipo di domanda o problematica.

Ho contattato il Dott. Iannitelli per effettuare una vera e propria ricostruzione del mio seno, dopo 4 anni di allattamento consecutivi avevo una situazione davvero degenerata che a 34 anni non riuscivo ad accettare. Ho trovato subito gentilezza, sicurezza e la convinzione che il suo progetto su di me fosse in linea con le mie idee di realizzare un seno il più possibile naturale e in linea con la mia fisicità. Così è stato, il risultato è stato ben oltre le aspettative, con assistenza constante anche dopo l’intervento.

Ciao Vale0707 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?
Di che marca sono le protesi?

Un abbraccio

A presto!💛

Mastopessi Strepitosa!

Ho deciso di eseguire l'intervento di mastopessi additiva, dopo un anno di riflessione dal primo consulto. Il Dott. Umberto Tozzi è stato, come sempre, onestissimo nell'illustrarmi chiaramente i pro ma anche i possibili rischi di questo intervento...