Nn vedo l’ora di avere un seno grande e bello

8 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Sono contentissima di aver scelto dott Savoia perché è molto umano,dolce e simpatico. Sa metterti al tuo agio e rassicurarti. Poi ha capito esattamente quello che volevo e il risultato è fantastico.
27 mag 2018 · Aggiornamento: 9 ago 2018

Finalmente ho il seno che desideravo

Sono molto contenta che finalmente ho fatto questo intervento. Mi guardò allo specchio e ancora nn mi viene da credere che il seno che vedo è mio :). Sono trascorsi 6 giorni dal intervento e io mi sento benissimo,niente dolori solo qualche fastidio. Spero che andrà sempre meglio. Martedì avrò la visita per vedere com’è procedono le cose. Continuerò di aggiornare la mia esperienza perché anche per me è stato molto utile le esperienze delle altre ragazze.

Secondo me la scelta dei cc e la più importante perché se il tuo fisico nn può sopportare una protesi grande puoi avere dei grossi problemi dopo.
4 mag 2018 · Aggiornamento: 27 set 2018

Nn vedo l’ora di avere un seno grande e bello

Il 22 di maggio realizzerò il mio sogno di avere un seno bello. Ho sempre visto il mio seno piccolo però andava abbastanza bene. Invece adesso dopo due gravidanze il mio seno e più piccolo ancora e svuotato. Un giorno sono andata da un centro estetico per fare l’acido alle labbra e ho conosciuto un chirurgo . Il dott Tomasso Savoia mi ha spiegato cosa vuol dire una Mastoplastica additiva e mi sono sentita al mio agio con lui quindi ho subito deciso di fare questo intervento. Dopo un mese ho già la data stabilita e quindi aspetto il 22 per realizzare finalmente questo mio sogno.

Bellissimo Seno complimenti!! Grande e naturale