14 nov 2016 · Aggiornamento: 6 nov 2020

mastoplastica additiva! wow

Ciao ragazze.. finalmente mi sono operata... venerdi 11-11-16!!!! Allora adesso vi racconto un pò.... tutto è iniziato un mesetto fa.. quando ho fatto la prima visita con il dottor Donato Bellone..! Da subito ha saputo capirmi e mettermi a mio agio e cosi mi sono ritrovata ad aver prenotato l'operazione!!!! Premetto che io non mi sono mai operata.. niente di niente.. quindi (passatemi il termine) me la stavo facendo addosso!! comunque venerdi mattina mi opero.. anestesia locale più sedazione e va tutto benissimo... !! Ho inserito protesi tonde da 400cc con 4.90 di proiezione in dual plane.... ero spaventatissima del post-operatorio ma invece sta andando benissimo...!! Non ho dolore .. solo fastidio.. !!! Ragazze fatelo!!!! Davvero vi cambia la vita.... wow! oggi ho tolto i drenaggi ma sono ancora fasciata... peró vi allego già qualche foto .. anche se si vede poco..

Da che taglia sei partita?