28 feb 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva- ottima esperienza lo dovevo fare molto prima!!!

Buonasera, ci tengo molto a raccontare la mia esperienza di mastoplastica additiva avvenuta un mese fa, presso il centro Esculapio di Pisa con il fantastico Dott. Biagi Cristiano. Fin da ragazzina ho sempre sperato che il mio seno (una prima scarsissima) crescesse un po’, ho aspettato i 18 anni ma niente, poi la vita mi ha portato a programmare un matrimonio, 2 fantastici figli e speravo che con le gravidanze il seno aumentasse un po’ e magari rimanesse. Ma niente, ritornato come prima piccolo piccolo. Ovviamente ho pensato prima ai bimbi, li ho fatti crescere ed ora che sono grandicelli e non avevano più bisogno delle braccia della mamma mi sono decisa. Ho guardato un po’ sui social e mi è apparso il Dott. Biagi, l'ho contattato ad aprile, ho fatto una visita con lui e fin da subito ho capito che lui era la mia soluzione. Medico serio, con esperienza che mi ha fatto sentire subito a mio agio, mi ha spiegato tutto e mi ha lasciata riflettere. Bene, ci ho pensato 6 mesi e non sono stata mai da nessun altro dottore per un altro parere. Sapevo che lui avrebbe esaudito il mio desiderio e così è stato. Con l'aiuto costante della sua speciale assistente Natascia, che c'è stata in ogni momento, abbiamo programmato tutti gli esami e il giorno dell'intervento: il 24 Gennaio '23. È andato tutto benissimo tanto che dopo 4 ore ero già a casa. Dolore pochissimo e con i farmaci a casa tutto ok. Ad oggi non faccio altro che guardarmi e mi piaccio davvero tanto, finalmente sono una donna completa! Se hai ancora dei dubbi rileggi la mia storia e affidati a chi ha esperienza. Grazie Dottor Biagi grazie Natascia ❤️❤️