4 ago 2021 · Aggiornamento: 8 set 2023

Mastoplastica additiva a Venezia Dott. Alessandro Morelli Coghi

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...

Ho deciso di fare quest intervento per l asimmetria e la taglia di differenza da un seno all altro che per me è sempre stato un disagio fin da adolescente
Mi era stato consigliato il dottor Morelli da altre 4 persone che si erano trovare benissimo Ho preso coraggio e ho prenotato la consulenza Già nella consulenza ho apprezzato la professionalità e per la gentilezza e ho prenotato. Il giorno dell intervento più che nervosa o agitata ero felicissima perché finalmente mi sarei vista bene Infatti fu così! Lo ringrazio moltissimo per il risultato splendido e super naturale Il dolore post operatorio più forte a me è durato 5 giorni e poi sempre meglio! Ora è un mese e 2 settimane dall operazione e sto benissimo e ogni tot di settimane sto andando nella sua clinica a fare i controlli! Consigliatissimo!

Ciao IlariaBortolato,

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

👉 Hai foto da postare?😍

👉 Quanti cc sono stati inseriti?

Grazie,

A presto💛
Ciao Ilaria ! Anch'io tra poco sarò operata dal dr. Morelli e non vedo l'ora!! Un pò di paura c'è ma mi fido tanto del dottore ,conosco Anch'io delle ragazze operate da lui ,tutte soddisfattissime! Quante cc hai messo ? Anatomica ?