Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 mag 2020 · Aggiornamento: 2 giu 2020

Mastopessi con protesi Motiva ergonomix 335cc sottomuscolo: rimediare a un seno tuberoso é possibile!

Vale la pena
Costo approssimativo: 9.000€
106854
106855
106856

Riguardo al Dottore

Dott. Tommaso Savoia
8 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...
Punteggio:
Il dottor Savoia é stato sempre professionale ed é riuscito a soddisfare pienamente le mie richieste.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di sottopormi all'intervento di mastoplastica additiva e mastopessi a causa del disagio provocatomi dalla mia malformazione. Avevo infatti una grave forma di seno tuberoso che mi causava attacchi di panico.

Ho scelto il dottor Savoia dopo una lunga ricerca su internet affidandomi alle recensioni molto positive e agli articoli che aveva scritto in merito alla mia malformazione. Sin dal primo colloquio mi sono sentita sicura e in buone mani. È sempre stato gentile, comprensivo e attento alle mie richieste. Inoltre é stato anche sempre disponibile via messaggio per rispondere a dubbi e perplessità nella fase post operatoria.

Nel febbraio 2020 ho subito l'intervento di rimodellamento di seno tuberoso asimmetrico con riduzione areolare, mastopessi periareolare, espansione parenchimale e mastoplastica additiva con protesi che è durato due ore circa. Mi sono state inserite delle protesi motiva ergonomix silksurface anatomiche 335cc sottomuscolo.

Il ricovero di una notte in clinica è stato molto confortevole e tutti sono stati molto disponibili e professionali. Il decorso post operatorio é stato abbastanza breve e non doloroso, ad esclusione dei primi due giorni quando avevo i drenaggi inseriti.

Consiglio alle ragazze con il mio stesso problema e che non si sentono a proprio agio di sottoporsi a questa operazione. Non avrei mai pensato di potermi vedere così e invece é stato possibile. Sicuramente ne vale la pena.

7

Commenti (7)

Ciao Rebecca benvenuta in Community ❤️
Sono felicissima per te e per lo splendido risultato ottenuto!
Il tuo dottore ha eseguito un lavoro eccellente e tu sei una meraviglia!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.