Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Mastoplastica additiva esperienza post intervento

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €
4 apr 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rotazione Protesi Polytech Replicon Mesmo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno a tutti,

Sono passati ormai 37 giorni e tutto sembra procedere bene, dopo aggiungo qualche foto. Ma la mia ansia rispetto alla scelta di una protesi anatomica è un po' cresciuta leggendo esperienze qui sul sito, per la questione rotazione. Anche perché sono comunque una ragazza abbastanza sportiva. Io ho inserito una protesi anatomica polytech replicon mesmo hs alta proiezione 315cc, c'è qualcuna di voi che ce l'ha ed ha opinioni o esperienze?

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
30 mar 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva esperienza post intervento

138731
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno a tutti, ho effettuato l'intervento il 27\02\23 dopo aver effettuato ben 5 visite con diversi chirurghi negli ultimi 6 anni. Avevo una seconda molto scarsa e mi sono sempre sentita a disagio con il mio corpo, utilizzavo super push up ed ogni estate passavo ore davanti allo specchio alla ricerca dell'imbottitura giusta, con conseguente scoraggiamento quando era troppo evidente o non soddisfacente. Ho inserito 315 cc, sotto ghiandola con accesso nel solco mammario, cercavo un effetto più naturale possibile e non volevo un seno eccessivamente grande. Una terza scarsa. Ad oggi è passato poco più di un mese ed il seno, che inizialmente mi sembrava troppo grande, inizia a diventare più in linea con i miei desideri. Per il momento sono soddisfatta del risultato benché ci sia un'asimmetria (che avevo già precedentemente, e si nota molto più in foto che dal vivo), indipendentemente dalla grandezza ho notato che la forma dei seni è diversa ma spero che con il passare dei mesi diventi meno evidente. Non ho avuto particolari dolori post e dopo una settimana riuscivo anche a sollevarmi da sola da letto (anche se con qualche difficoltà), dover dormire a pancia in su è la cosa più scomoda che poi grava anche sulla schiena quindi consiglio di munirsi di qualche cuscino apposito. Inoltre consiglio di idratare molto il seno nei mesi e settimane prima dell'intervento perché a 2 settimane post intervento ho rischiato mi uscissero delle smagliature, ma utilizzando poi la crema sembra ora tutto ok. Non ho ancora riacquistato completa sensibilità ma anche quella è una cosa da valutare tra qualche mese. Qualche giorno fa ho provato un abito che avevo da anni comprato senza mai averlo indossato ed è stato emozionante vedere come mi calzava con il nuovo seno. Sono a solo un mese dall'intervento ma per il momento mi ritengo soddisfatta, spero che con il passare del tempo diventi sempre più bello! Magari caricherò una foto anche di adesso per il momento ho solo questa. Baci a tutte!

2

Commenti (2)

Io mi sono operata il 25/3...ma sono abbastanza in ansia..... Il seno mi sembra troppo grande e alto..... In più me lo sento scoppiare.... Anche tu hai la stessa sensazione?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Anche io all'inizio pensavo fosse troppo grande per me ma a distanza di un mese si è sgonfiato parecchio, anche mio marito me lo dice.
Per te è passato ancora poco tempo, abbi pazienza. Quanti cc hai messo?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Risultato perfetto

Mi sono affidata al Dott. Riggio per una mastoplastica additiva e il risultato dell'intervento è stato ottimo: il mio nuovo seno è naturale e nessuno si accorge che è rifatto, al punto che durante le visite, anche gli altri dottori fanno i complimenti...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.