Mastoplastica additiva! Fatta!

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...
Staff gentilissimo e disponibilissimo e Dottore molto pacato e professionale, trasmette tranquillità ! Contenta di averli scelti !!
19 nov 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Aggiornamento 10 giorni post !!

Ciao ragazze!! Sono andata oggi a fare la visita col mio chirurgo, mi ha detto che sta andando tutto bene, sono molto contenta, ho solo un po’ la paranoia per sti punti peró è una cosa mia

Ne vedo una leggermente più alta dell’altra, ma partivo già da una piccola asimmetria, il dottore peró mi ha detto che con i massaggi diventeranno uguali !! Speriamo vi ho allegato una fotina per farvi vedere a che punto sono ma
ciao alisa! complimenti! bel risultato! si una sembra più scesa ma credo sia ancora presto per dire qualcosa...
cosa non va dei punti?
Ciao Francesca ! Si infatti ogni giorno cambiano un po’
In che senso cosa non va dei punti ?
Ah scusa ho capito!! Ho scritto che ho la paranoia
si! ma non mi hai detto come mai :)
No in realtà L ho scritto ma mi taglia le risposte ... non so come mai mi mozza sempre i commenti questo portale
Comunque sono io che non ho mai messo i punti e avevo L ansia di farli saltare sbagliando a muovermi ma nulla di che i punti erano ok ! Ahah
Te L avevo scritto già ma ho visto che ha tagliato la risposta, ma anche in altri commenti L ha fatto ... buh
ah ecco, non avevo visto! è solo che non sei abituata.. vabbè a chiunque da fastidio avere i punti. quando li togli? come va il resto?
Sono punti riassorbili quindi non me li devono togliere
Per il resto bene ormai faccio quasi tutto !! Solo che vedi ancora la destra più alta della sinistra
Ma mi hanno detto di stare tranquilla che è troppo presto x avere risultati definitivi e devi dare il tempo alla protesi di scendere e assestarsi, speriamo si sbrighiiiii
La sinistra invece la vedo già abbastanza ben assestata, la destra mi ha sempre dato un po’ più fastidio comunque anche a livello di bruciori iniziali
Alisa è quello che leggo sempre da altre ragazze sul forum... capita spessissimo che ogni seno reagisca in modo diverso, quindi tranquilla. ad ogni modo è passato ancora pochissimo dall'intervento :)
potresti dirmi dove hai preso il reggiseno che hai in foto? grazie
L ho preso alla lovable
Si L ho letto anche io spesso... che lunga attesa
ottimo, non sapevo facessero reggiseni di questo tipo.
i punti hanno iniziato a riassorbirsi?
Si sì, sono cadute quasi tutte le crosticine ormai! Domani ho la visita vediamo che mi dice
ciao alisa! come va? fatto il controllo?
Ciao!! Si fatto !! Tutto ok stanno guarendo bene e mi ha detto di stare tranquilla x il seno più alto perché x la mia partenza (inesistente) è normale... e vedremo!!
capisco, la pelle avrà bisogno di tempo per stendersi e far assestare bene le protesi. che altri consigli di ha dato il dottore? creme? massaggi? perché so che alcuni dicono di farli ed altri no
Si massaggi più volte al giorno, abbastanza vigorosi anche, non carezze, poi mi ha detto di usare massaggiando o un olio o una crema idratante, tutto questo per ammorbidirle e renderle più naturali, ora sono ad un mese post e mi ha detto che qualche ora al giorno posso anche stare senza contenitivo però di continuare ad usare quello, meglio senza nulla che con reggiseno (anche senza ferretto) così non prendono forme strane visto che i reggiseni tendono in qualche modo a modellarle, a Gennaio rifaccio la visita e ne riparliamo. Poi posso iniziare tra una quindicina di giorni a fare palestra ma solo parte bassa, per la parte alta mi ha detto di aspettare un attimo, cmq ora le vedo e le sento più morbide ma noto ancora la differenza di altezza da una all'altra
piano piano riprendi tutto insomma... per i massaggi vigorosi lo avevo letto anche io. ti ha proprio mostrato i movimenti da fare?
Che belleee!!
Grazieeeee!!!! Sono ogni giorno un po’ meglio
Ma come mai mi vengono tagliate sempre le risposte ?
Ciao anche se sono passati anni posso chiederti da che taglia partiva e quanti cc hai messo ? Xke sono stupende e le vorrei così
Ciao !! 😂😂 mi è arrivata la mail altrimenti non sarei manco mai più entrata qui 😅 comunque io partivo da una prima scarsa e ora sono una seconda abbondante, mi ha inserito 275, io le volevo il più naturale possibile e non volgari, sono magra e sportiva quindi non mi interessavano le “tettone” volevo qualcosa di soft, sono contenta fortunatamente ☺️
Ciao Alisa!
Benritrovata!
Come stai? Ti va di aggiornarci con nuove foto?
10 nov 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva! Fatta!

Ciao ragazze, volevo condividere la mia esperienza con voi in quanto in questi mesi di “presa di informazioni” sull’intervento ho letto spesso questo forum! Allora io sono al primo giorno post... quindi sono nuove nuove ☺️ Avevo una prima scarsa e mi sono state inserite le polytech tonde in dual plane, dovrei raggiungere una seconda piena, io sono magra e piccolina di busto e ho sottolineato spesso che volevo un risultato naturale anche perché sul mio fisico si vedrebbe subito un’eventuale esagerazione

La misura che vorrei io! Quanti cc hai messo!.? E il post operatorio com’è!?
Ciao !! Mi ha inserito 250 alto profilo... ha provato a metter qualcosa in più ma come dicevo sul mio fisico strabordavano
Il post x ora sta andando bene dai ... oggi un po’ più doloranti di ieri ma ancora non ho usato antidolorifici che preferirei evitare se riesco tu ti devi operare ?
Ci sto pensando ormai da tanto tempo, ma ho sempre un Po paura! sono come la.tua situazione per intervento, un altra curiosità, quanti giorni hai preso al.lavoro..e se l hai detto ai colleghi! ?
Beh si un po’paurq credo sia normale ma se è una cosa che puoi fare e ti va non farti frenare, trova solo il chirurgo adatto !! Considera che io ci ho messo quasi due anni a decidere definitivamente
Ho paura dell' anestesia.. Tu al.lavoro l hai detto ? O l hai tenuto x te?:)
A me hanno fatto sedazione profonda, è più leggera dell anestesia generale e non sei intubata !! ☺️ Comunque si sì io a lavoro L ho detto anche perché si vedrebbe subito
Non hai foto di come sei oggi?
Ciao !! Sono al terzo giorno post, sono ancora fasciata come nella foto purtroppo
E poi non farai altro che scattare
Speriamo
Ciao, ho visto che sei di Torino, dove hai fatto l'intervento? Come sta andando?
Si sono di Torino ma ho fatto L intervento col Dott. Todde a Milano, visite pre e post le farò a Torino comunque, si appoggia in uno studio qui, peró l’intetvento In se è a Milano ☺️
Ciao Alisa, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Come è stato fatta l'incisione? Quando toglierai la fasciatura?
Continua a frequentare i nostri forum per confrontarti con altre donne che hanno fatto o devono fare lo stesso intervento e non dimenticare di condividere il risultato qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986
Più avanti continua ad aggiornare la tua storia e ad aggiungere nuove foto ;)

Un saluto, a presto!
Ciao, l'incisione e sotto il solco mammario e la fasciatura la togliero' mercoledì 14
Ciao ho letto che sei stata operata dal dott Todde.
Io ho prenotato la sala operatoria per 11 gennaio con lui!
Ti va di sentirci per qualche scambio di info?
Buona guarigione!
Certo, dove vuoi che ci sentiamo? Hai **?
Ciao ragazze, potete scrivervi tranquillamente sul forum ;)
Tra un paio di settimana sarà già aperto il gruppo di gennaio. Un bacio!
Non sono ancora pratica dove ci si puo sentire ?
Chiedi pure qui
si così leggiamo tutti, sono sempre informazioni utili ;)
Come vanno ora i dolori? Mettici foto!
Ciao Nise! Va molto meglio, ora decisamente riesco a muovermi, sempre con attenzione e un po lentamente ma meglio! Presto caricherò qualche foto ☺️ Sento la destra un po più indolenzita della sinistra .. ma mi dicono che sia normale che guariscano in maniera diversa
Ragazze vi aggiorno... Dopo 31 giorni
Uao io non ho ancora visto le mie cicatrici, ho ancora il cerotto !! Come va con l’indolenzimento ? Dopo tutto questo tempo non senti più nulla vero ? ☺️
Grazie mille per la risposta . Anche io sono molto magra e sportiva per questo mi sono incantata davanti al tuo seno 😍è naturale è proporzionato complimenti 😘