Dott.ssa  Anna Cristina Mazzini

Dott.ssa Anna Cristina Mazzini

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Cattaneo, 116 , Modena, Modena Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa  Anna Cristina Mazzini
Dott.ssa Anna Cristina Mazzini
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

l mio concetto personale di Medicina Estetica si concretizza in un quadro di perfetta combinazione tra arte, scienza e senso estetico.

Mi piace vedere un miglioramento nei miei pazienti, che sia il più naturale possibile, camminare insieme a loro e alle loro aspettative e affrontare insieme i possibili risultati, siano essi buoni ottimi o insoddisfacenti.

Essere un medico estetico è svolgere con gioia e soddisfazione il proprio lavoro effettuando procedure non invasive per il ringiovanimento della pelle, migliorare l'anatomia del volto o del corpo, accompagnare con delicatezza il tempo che passa con tutti i presidi che ci vengono forniti dalla medicina attuale.

Mi piace dedicare molto tempo al colloquio con i miei pazienti, capire quali sono le problematiche, valutare le aspettative ed educarli sulle possibili procedure opzionali, infine fornire fattive soluzioni con i migliori e più innovativi trattamenti estetici da effettuare in assoluta sicurezza.

Servizi

Vi offriamo servizi come:

Medicina estetica del viso

Biorivitalizzazione

Consiste in microiniezioni sul volto, collo, decolletè di ac.ialuronico, o miscele di ac. Ialuronico, aminoacidi, vitamine antiossidanti, sali minerali. Si effettuano cicli di almeno 4 sedute per ridare lucentezza alla pelle del viso, migliorare la texture, l' elasticità e il turgore cutaneo.

Tossina Botulinica

Dosi molto piccole di tossina vengono iniettate in punti precisi del volto per trattare e ridurre le rughe di espressione dei 2/3 superiori del volto (rughe frontali, zampe di gallina, rughe glabellari).

Utilizzata anche nel trattamento della eccessiva sudorazione (iperidrosi) di ascelle, mani, piedi.

Filler

l'acido ialuronico è sicuramente il materiale maggiormente utilizzato tra i filler totalmente riassorbibili, è una sostanza riempitiva che aiuta a correggere le rughe naso-geniena, rughe delle labbra, rughe della marionetta e per aggiustare i volumi del volto, come gli zigomi, mento, angolo mandibolare, naso e le labbra.

Peeling

I peeling chimici sono sostanze che creano una forzata esfoliazione cutanea, migliorano la texture e danno lucentezza alla pelle, riducono le imperfezioni e la cute è stimolata a rigenerarsi e a produrre nuovo collagene e fibre elastiche.

Medicina estetica del corpo

Mesoterapia

Metodica infiltrativa con piccolissimi aghi per combattere la cellulite; effettuata sia con farmaci della medicina omeopatica, che della medicina convenzionale.

Striae Distensae

Smagliature, trattate utilizzando diversi protocolli combinati, a seconda dei casi, con tecniche di bi rivitalizzazione infiltrativa e tecnologia laser.

Trattamento Capillari

Trattamento delle piccole dilatazioni venosa degli arti inferiori, effettuato con il laser Nd-YAG.

Radiofrequenza

Monopolare, non ablativa, non invasiva agisce in profondità generando un calore controllato ed omogeneo che arriva al derma; utilizzato per il trattamento di lassità cutanea, smagliature e cellulite. Il trattamento può essere effetuato in diverse parti del corpo, seno, addome, gluitei e interno coscia.

Laser Terapia

Macchie cutanee, cicatrici post acne, laser rughe volto negli ultimi anni la maggior attenzione alla cura del proprio aspetto, ha sviluppato una sempre più spiccata esigenza di eliminare gli inestetismi cutanei in modo definitivo, rapido e possibilmente indolore; oggi il laser rappresenta un'adeguata alternativa sempre più confortevole e preziosa per molti trattamenti medico- estetici:

  • Trattamento delle rughe
  • Chirurgia dei piccoli inestetismi cutanei
  • Trattamento delle macchie di iperpigmentazione
  • Trattamento dei capillari
  • Epilazione

Immagini (6)

Chiedi a Dott.ssa Anna Cristina Mazzini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!