Dott. Aurelio Catalano

Dott. Aurelio Catalano

(15 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via F. Palizzi, 139, Napoli, Napoli Mappa
Risponde in media in 48 ore
Dott. Aurelio Catalano
Dott. Aurelio Catalano
(15 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dottor Aurelio Catalano è un medico esperto in medicina estetica, specializzato in dermatologia. Il Dottor Aurelio Catalano si laurea in medicina e chirurgia nel 1979 a Napoli, città campana in cui si abilita all'esercizio della professione medica. Nel 1982 sempre a Napoli si specializza in clinica dermosifilopatica. Lo specialista stesso risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Napoli con tessera numero 15563. Il Dottor Aurelio Catalano ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti in ambito estetico e dermatologico che propone ai suoi pazienti.

Proveniente dal mondo della dermatologia e della venereologia, il Dottor Aurelio Catalano è un medico estetico che è riconosciuto per l'eccellenza nell'utilizzo di sostanze sicure ed efficaci. Il Dottor Aurelio Catalano dopo la specializzazione in dermatologia e venereologia, si è interessato da subito delle connessioni tra medicina estetica e dermatologia, cercando di trovare tecniche che potessero amplificare gli effetti e le potenzialità di ciascuna disciplina per un'azione olistica, completa ed efficace. Dopo diverse esperienze sulla pratica delle ultime tecniche provenienti dal mondo della medicina estetica, il Dottor Aurelio Catalano si è concentrato sull'utilizzo di peeling e collagene ed è diventato uno dei principali referenti rispetto all'utilizzo di botulino e filler. Riceve privatamente nel suo studio privato diNapoli dove si interessa di medicina estetica e dermatologia plastica, ed esegue trattamenti come quelli di biorivitalizzazione, botulino, filler, carbossiterapia, cellulite, terapie fisiche.

Ubicazione

Lo studio medico del Dottor Aurelio Catalano dove vengono ricevuti, visitati e trattati tutti i pazienti che vi si rivolgono si trova nel capoluogo campano di Napoli.

Partita IVA:

  • 03206740635

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Specializzato in Dermatologia, Iscritto AITEB

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Biorivitalizzazione, una metodica clinica che contrasta l'invecchiamento della pelle donando nuovamente luminosità e rassodamento in modo naturale e uniforme; prevalentemente a base di acido ialuronico, il componente principale della pelle, capace inoltre di richiamare acqua dai tessuti circostanti. La terapia non necessita di anestesia e permette l'immediata ripresa di tutte le proprie attività quotidiane.

Iniettabili viso:

  • Allergan

Specializzazioni

Opinioni (15)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano
Biorivitalizzazione e botulino con acido ialuronico a Napoli presso Dott. Aurelio Catalano

Faccio questi due trattamenti da anni dal dott. Catalano, insieme ad altri che di volta in volta mi consiglia. Mi tratta senza mai esagerare e senza trasfigurarmi. Dopo i trattamenti ho solo un’aria più fresca e giovane. Sa consigliare sempre il trat...Leggi di più

Bravo e di ottima ospitalità ❤️

Il dott catalano è stato molto gentile e anche chiaro nella spiegazione di ciò che andava a fare e si è dimostrato disponibile anche per un breve consiglio telefonico a qualche giorno dal piccolo intervento.

Ottimo professionista, puntuale negli appuntamenti e disponibile.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Aurelio Catalano ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Immagini (1)

Chiedi a Dott. Aurelio Catalano ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!