17 dic 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi Eurosilicone da 360cc in dual plane Dr. Luca Zattoni

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
è un dottore fantastico molto attento alle esigenze delle pazienti e mi ha saputo ispirare tanta fiducia. sicuramente tornerò da lui per altri trattamenti oltre alla mastoplastica!

Ho conosciuto il dottor Zattoni tramite internet perché ero intenzionata ad eseguire dei filler. Il risultato mi è piaciuto talmente tanto e mi sono trovata così bene che ho deciso anche di consultarlo per la mastoplastica additiva. Che dire il dottore mi ha ispirato tantissima fiducia anche per l'intervento e ho deciso di continuare il mio grande cambiamento con lui! Ha eseguito un intervento con protesi da 360cc in dual plane. Il risultato è stato ottimo da subito e dopo circa un mese e mezzo sento il seno già molto morbido e naturale! metto qualche foto per farvi vedere :)

Ciao Alessandrak
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
✅https://www.guidaestetica.it/forum/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:
✅https://www.guidaestetica.it/domande/mastoplastica-additiva

Di che marca sono le protesi?

Grazie,
A presto💛

Grazie mille :) le protesi sono Eurosilicone
Ciao🙂
Complicato per il risultato.
Anche io ho messo 360cc. In dual plane Peró il tuo risultato è differente non che il mio non mi piaccia, anzi 😅
Peró è differente😅
Che taglia hai ottenuto?
Ciao grazie! :) si sono molto contenta. volevo una 3 abbondante e ho appunto ottenuto una terza abbondante quasi una quarta! il tuo cosa succede?
No no nulla☺️
Il tuo ha un aspetto differente, forse per via delle protesi differenti.
Io ho ottenuto una 4🙂
Comunque il mio è meno pronunciato nella parte superiore, ripeto forse per via delle protesi differenti🥰
Io ho inserito Polytech tonda☺️
Ma sono felice anche io del mio.
Ovviamente cambia sempre tutto, da fisico a fisico, nonostante si inserisce lo stesso volume 🙂
Stai facendo i massaggi?
ciao no al momento non sto facendo particolari cose perchè il seno è già morbido e naturale. sono passati 3 mesi ed ho ottenuto una 3C come desideravo :)
*Complimenti
Tesoro sono bellissime! Anche io ho inserito le 360! Se ti va passa a leggere la mia esperienza, ho paura che siano troppo grosse e spesso ho paura siano troppo piccole ahaha io voglio una 3C
Sono ancora fasciata ma ho una foto dell’operazione mentre dormivo
Ciao Grazie! io ho raggiunto una 3 C come sognavo! ad oggi sono 3 mesi ed il seno è morbidissimo e naturale
Alessandra da che taglia partivi?
partivo praticamente da 0 - 1 scarsa