23 lug 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Finalmente ho ritrovato la mia autostima.

3 sedi di Bergamo, Lecco, Monza e Brianza...

Valutazione di Eleonoracattaneo:

Ciao ragazze! Volevo raccontarvi la mia esperienza con il Dottor Scandura. Cercherò di essere il più breve possibile! Mi sono operata a giugno per una mastoplastica additiva. Il dottore oltre ad essere molto preciso e professionale, ha la capacità di mettere le persone a proprio agio. È davvero simpatico ma allo stesso tempo molto serio sul lavoro. Oltre a lui, anche il suo staff sia prima che dopo l’intervento, si è dimostrato fantastico. Inoltre durante i giorni post operatori il dottore mi ha sempre seguita e in modo paziente non ha mai esitato a rispondere alle mille domande che gli rivolgevo (in realtà che tuttora gli faccio). Grazie soprattutto a Marica ed Elisabetta dello staff. Che dire, sono davvero molto felice e soddisfatta del mio nuovo seno. Scandura è il numero uno, ve lo consiglio vivamente. Eleonora

Ciao ragazze! Volevo raccontarvi la mia esperienza con il Dottor Scandura. Cercherò di essere il più breve possibile! Mi sono operata a giugno per una mastoplastica additiva. Il dottore oltre ad essere molto preciso e professionale, ha la capacità di mettere le persone a proprio agio. È davvero simpatico ma allo stesso tempo molto serio sul lavoro. Oltre a lui, anche il suo staff sia prima che dopo l’intervento, si è dimostrato fantastico. Inoltre durante i giorni post operatori il dottore mi ha sempre seguita e in modo paziente non ha mai esitato a rispondere alle mille domande che gli rivolgevo (in realtà che tuttora gli faccio). Grazie soprattutto a Marica e Valentina dello staff. Che dire, sono davvero molto felice e soddisfatta del mio nuovo seno. Scandura è il numero uno, ve lo consiglio vivamente. Eleonora

Ciao Eleonoracattaneo!
Benvenuta nella nostra Community!
Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.
Come va dopo qualche mese dall'intervento?

Ricostruzione del seno
Ho fatto una [ricostruzione del seno](/trattamenti/ricostruzione-mammaria) a seguito di mastectomia bilaterale,ma nonostante tanti interventi Interventi a Napoli e Milano,il risultato è pessimo