Recupera fino a 1.000โ‚ฌ sul tuo trattamento

31 mag 2023 ยท Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- stupendaaaa๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Il seno che avevo prima era inesistente, mi sentivo molto a disagio con me stessa e con gli altri. Ho contattato tramite Guidaestetica il Dottor Manuel De Giovanni, che mi ha ricevuto ed in prima visita รจ stato molto disponibile, spiegando i dettagli dell'intervento con tutte le premure ed i possibili inconvenienti. Ho eseguito l'operazione il 28 febbraio; รจ avvenuta in day hospital con anestesia totale, nessun dolore e nessuna preoccupazione. Il dottore ha inserito protesi dual plane (sotto ghiandola e parzialmente sotto muscolo), nei giorni successivi i dolori erano forti ma con gli antidolorifici suggeriti dall'equipe medica sono stati attenuati e nel giro di 7/10 giorni svaniti quasi totalmente. Nel giro di 1 mese ho ripreso anche ad allenarmi in palestra e, ad oggi, sono felicissima del risultato. รˆ molto naturale e si addice perfettamente alla mia corporatura. Ringrazio tanto il Dottor De Giovanni e tutta l'equipe medica. Ringrazio anche Guidaestetica che mi ha permesso di fare le ricerche nel mondo della chirurgia! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ

Bellissime โค๏ธ quanti cc hai inserito??
300 e 280 perchรจ avevo una lieve asimmetria; questa รจ la foto prima dell'intervento๐Ÿฅฐ
Ciao, anche io sarรฒ operata tra pochi giorni dallo stesso chirurgo. Mi sai dire a che ora sei arrivata in clinica e a che ora sei rientrata a casa?
Ciao, io sono arrivata in clinica verso le 10, sono entrata in sala operatoria per le 11 e alle 12 circa ero giร  fuori... l'operazione รจ stata molto veloce poi ci sono stati dei tempi di attesa post operazione per riprendermi dall'anestesia
Ti hanno messo il catetere vescicale? Se si da sveglia? รˆ una sensazione fastidiosa appena lo mettono
A me non l'hanno messo! A regola per l'operazione al seno non dovrebbe servire anche perchรจ puoi andare in bagno dopo l'operazione tranquillamente

Ti รจ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!