8 mar 2018 · Aggiornamento: 24 mag 2018

finalmente il seno tanto atteso

Dopo 11 anni dalla nascita di mia figlia non vedevo l'ora...ho contattato vari chirurghi, ma al momento dei preventivi, puntualmente rinunciavo. Mi sono imbattuta per caso in loro..disponibilità, gentilezza e attenzione ai dettagli solo nell'accordare la prima visita. mi sentivo in paradiso...al primo controllo ho trovato una clinica bellissima, pulita e personale molto cordiale. il medico molto competente ed onesto..ho prenotato l'intervento al mese successivo senza alcun dubbio. mi sembrava un sogno. 1 giorno in clinica e l'hotel pagato da loro, controlli post visita, reggiseno post operatorio e medicinali. rientrata a casa, se avevo bisogno non dovevo far altro che telefonare e ricevevo subito risposte. Ho fatto i controlli post intervento e sono davvero soddisfattissima. li sto consigliando a tutte coloro che mi chiedono. Fidatevi!!! Costo 3500 euro Marty

avendo fatto incubi x diversi mesi successivi io personalmente quando sento questo nome inorridisco al pensiero... e non ci tornare neanche morta! ma se ora le cose sono migliorate io non lo so... lo spero per loro è soprattutto per chi li sceglie!