8 mar 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

finalmente il seno tanto atteso

Dopo 11 anni dalla nascita di mia figlia non vedevo l'ora...ho contattato vari chirurghi, ma al momento dei preventivi, puntualmente rinunciavo. Mi sono imbattuta per caso in loro..disponibilità, gentilezza e attenzione ai dettagli solo nell'accordare la prima visita. mi sentivo in paradiso...al primo controllo ho trovato una clinica bellissima, pulita e personale molto cordiale. il medico molto competente ed onesto..ho prenotato l'intervento al mese successivo senza alcun dubbio. mi sembrava un sogno. 1 giorno in clinica e l'hotel pagato da loro, controlli post visita, reggiseno post operatorio e medicinali. rientrata a casa, se avevo bisogno non dovevo far altro che telefonare e ricevevo subito risposte. Ho fatto i controlli post intervento e sono davvero soddisfattissima. li sto consigliando a tutte coloro che mi chiedono. Fidatevi!!! Costo 3500 euro Marty

Ciao Marty!! Auguri!!! Hai delle foto?
Ciao Mery immagino la felicità..chi dottore ti ha operata e se ti va di condividere foto del post intervento ...ciao cara e ancora auguri
Ciao.mi sembra davvero una cifra basa. Che clinica è? Dove si trova?
Ciao anch'io sono d accordo con Barbara! !
La clinica è in Slovenia ad Ancarano e si chiama clinica estetica dott Fabjan...sono arrivata a loro tramite buongiorno bellezza.
Ciao grazie!
Riesci a darmi più informazioni?
Quale e' la clinica e chi e' il dottore?
Ciao a te, la clinica si chiama clinica estetica dott Fabjan ad Ancarano in slovenia.
Grazie e che tipo di protesi ha usato?
Ciao Lamarty, esperienza davvero interessante la tua, grazie per averla condivisa. Ti andrebbe di postare qualche immagine del prima e dopo? Grazie!
Mi hanno applicato le mentor..ho fatto l'impianto sotto muscolare
non li consiglio
Beh...io non so la tua esperienza...ma la mia è stata il.top.
non hanno nemmeno sala di rianimazione se dovesse succedere qualcosa... è un operazione chirurgica in anestesia totale e non un trattamento estetico. sono felice per te... ma io che ci ho quasi lasciato le penne non lo consiglio di certo, non hanno nemmeno la maschera dell' ossigeno.... ma roba da matti
Ciao AmbraGovi
Mi puoi dire di più su questo clinico in Slovenia? Abito a trieste e volevo fare un mastoplastica da loro ma so poco di Dr Fabjan..grazie mille
vi do io il nome di un gra dottore che è qui in italia. Marcello Marchi clinica morgagni catania. fidatevi è un grande.
Ciao a tutti. Il Prof Marchi è un chirurgo maxillo facciale, non lo conoscevo. Rossella tu ti sei operata con lui?
Grazie Barbara
Scusami Barbara per caso conosci un bravo Dottore a trieste per mastoplastica? Grazie
Ciao Weweya, Trieste è piena di ottimi dottori, da quello che dicono, perché li posso conoscere personalmente ma non chirurgicamente! Condivido con te questo link. Vedi le schede e leggi le opinioni di pazienti che si sono operate con loro
weweya io non lo consiglio per la mia esperienza, e quando andai anche molte altre erano rimaste scontente, ho incontrato gente che era anche al secondo o terzo intervento per sistemare delle cose andate male. Poi per l'amor di Dio C'erano anche persone felici del risultato, ma io ne ho incontrate tante scontente, me compresa, e la clinica non è una clinica perché non sono attrezzati. Questo non è per parlare male, ma è la pura verità. Ti parlo di qualche anno fa, magari ora si sono attrezzati. Io non mi fiderei. Poi il chirurgo non parlava una parola di italiano, Per fortuna che il mio compagno conosce l'inglese molto bene, ma loro non tanto
Grazie mille per la risposta
Io non posso parlare male al contrario tuo..ho trovato personale che parlava perfettamente l'italiano, anche la segretaria..il dott Fabjan anche, e pure gli anestesisti in sala...non ho avuto un esperienza negativa e non posso avvalorare la tua. Io, l'intervento, l'ho eseguito nel 2017 non so tu, ma è molto moderna
io 2014 mi pare . Infatti come ho scritto si parla già di qualche anno fa, ben felice se hanno migliorato la struttura, ben felice per te se ne sei rimasta soddisfatta. Personalmente ho preferito poi in seguito rivolgermi a una struttura e medici Secondo me più "specializzati" e di Target piu elevato. Ma è una mia opinione. E ripeto si parla di qualche anno fa. La tua esperienza è più recente
avendo fatto incubi x diversi mesi successivi io personalmente quando sento questo nome inorridisco al pensiero... e non ci tornare neanche morta! ma se ora le cose sono migliorate io non lo so... lo spero per loro è soprattutto per chi li sceglie!

Addio seno tuberoso

Ho sempre pensato di non avere un bel seno e dopo aver allattato per 14 mesi, ovviamente, non era più quello di prima. Dopo essermi fatta coraggio, decido di contattare un chirurgo ed è lì che ho scoperto, in malo modo, di avere una malformazione...