Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Trattamento cicatrice post traumatica

Non vale la pena
Costo approssimativo: 650 €

Riguardo al Dottore

2 sedi di Macerata, Teramo...
25 ott 2023 · Aggiornamento: 25 ott 2023

Operazione chirurgica alla cicatrice

143195
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Purtroppo, alla fine mi sono dovuto operare alla cicatrice da un altro chirurgo plastico per toglere dei noduli da radiesse che si erano formati. Questa cosa é stata dovuta dal fatto che il radiesse era stato infiltrato troppo in superficie per il motivo che la cicatrice era troppo profonda per mancanza di tessuto e il laser frazionato CO2 fatto successivamente ha peggiorato le cose. .

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
1 ott 2023 · Aggiornamento: 25 ott 2023

Trattamento cicatrice post traumatica

142838
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto la dottoressa Mariani attraverso questo sito. Mi sono rivolto a lei per una cicatrice post traumatica profonda al viso sullo zigomo destro causata da un grave incidente stradale che ho avuto a 14 anni. All'inizio la dottoressa si è dimostrata molto disponibile e gentile e mi ha proposto un infiltrazione di filler radiesse a cui mi sono sottoposto e il cui risultato è stato soddisfacente perchè la cicatrice mi si è sollevata e si è un po' appiattita migliorando la sua forma essendo molto profonda. Successivamente la dottoressa mi propone di sottopormi ad una seduta di laser CO2 frazionato per migliorare l'aspetto della cicatrice. Decido quindi di sottopormi al laser e qui sono iniziati i problemi. La cosa positiva è stata solo che la cicatrice mi si è appiattita di più ma il laser mi ha causato un forte rossore, rossore che mi è rimasto a distanza di più di 1 anno dal trattamento mentre doveva sparire al massimo entro 1 mese secondo la dottoressa. Nelle successive visite la dottoressa mi ha iniettato altro radiesse per cercare di schiarirmi la cicatrice ma con scarsi risultati e dicendomi che la colpa era la mia perchè secondo lei avevo preso il sole sulla cicatrice, cosa non vera perchè ho messo sempre la crema solare. Un' altra cosa che mi ha fatto arrabbiare è che la dottoressa non ha conservato le foto della mia cicatrice originale prima del trattamento che lei mi aveva scattato con il suo telefono e questo mi ha fatto capire che ormai della mia situazione non gliene importava più niente. Mi dispiace dirlo ma questa cosa la trovo proprio triste e patetica.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Cura cicatrici da acne

Ho avuto modo di conoscere il Dottor Savoia circa un anno fa.

Mi sono rivolta a lui in quanto l’acne aveva lasciato sul mio viso degli esiti cicatriziali che mi creavano imbarazzo nel quotidiano e il Dottore, con cortesia ed estrema...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.