16 dic 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Cicatrice/ustione dopo la rimozione della verruca

Salve, ho una cicatrice una pelle bruciata tipo dall’azoto liquido, io avevo una verruca sul piede, sono andato in ospedale per toglierla mi hanno consigliato di farlo con azoto liquido sono andato in ospedale per 12 volte la verruca è andata via ma è rimasta tipo una cicatrice non so cosa sia una pelle dura quando cammino mi fa un po’ male sono andato già in ospedale 3 volte e non mi hanno fatto ancora niente dico di aspettare ma sono passati quasi 2 anni e la pelle non si è ancora formata bene quando vado in piscina o fare un bagno a volte anche esce un po’ di sangue cosa posso fare grazie mille.

Ciao Andriy_99 come stai?😊
benvenuta nella community!

Se volessi parlare con un dottore per avere qualche informazione piu' dettagliata ti consiglio questa pagina:
👉 https://www.guidaestetica.it/domande

Se invece sei interessata a parlare direttamente con le nostre cliniche ti posso consigliare alcuni specialisti che sono per la nostra community alcuni dei migliori sul territorio italiano.
Se ti va ti mando un messaggio cosi che tu possa valutare e paragonare piu' preventivi e trovare una soluzione nell'immediato.

Fammi sapere come posso rendermi utile,

Grazie e a presto!💛
Salve, vorrei sapere con quale metodo è possibile togliere quella cicatrice/bruciore dall'azoto liquido con laser o creme o un intervento chirurgico e quale sarebbe il prezzo grazie.