Dr. Salvatore Carlucci

Dr. Salvatore Carlucci

(36 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
c.so Re Umberto 87, Torino, Torino Mappa
Risponde in media in 48 ore
Dr. Salvatore Carlucci
Dr. Salvatore Carlucci
(36 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dr. Salvatore Carlucci è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Si è laureato nel 2002 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Torino, ed inoltre ha conseguito due diplomi di specializzazione in Francia, di cui uno in Chirurgia del Volto e l'altro in Dermatologia Estetica, Laser e Cosmetologia.

È consulente per la ricostruzione mammaria presso l'Istituto Tumori di Candiolo (Torino) e si occupa quotidianamente di chirurgia ricostruttiva, chirurgia estetica, medicina estetica e trattamenti laser. Il Dr. Carlucci, grazie all'esperienza maturata in Italia e all'estero, può offrire una soluzione moderna e sicura a gran parte delle problematiche estetiche, sia dal punto di vista medico che da quello chirurgico.

Presso lo studio del Dr. Carlucci è anche possibile accedere a consulenze multidisciplinari con medici specialisti in dermatologia, chirurgia vascolare, chirurgia generale, otorinolaringoiatria, dietologia, odontoiatria.

Specializzazioni

Uno dei principali campi di specializzazione del Dr. Carlucci è quello della chirurgia del volto, per il quale realizza sia trattamenti di ringiovanimento e modellamento (filler, biorivitalizzazione, botulino), ma anche Resurfacing con laser frazionale, lipofilling del viso e interventi chirurgici di rinoplastica, otoplastica e blefaroplastica.

Il Dr. Salvatore Carlucci realizza una grande varietà di interventi, sia per pazienti donne che uomini. Tra quelli da lui più realizzati potrete trovare numerosi interventi di rimodellamento del corpo, come la liposcultura, l’addominoplastica, il lifting delle cosce e la brachioplastica o lifting delle braccia. Inoltre, si occupa anche di chirurgia del seno, quindi di mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi, lipofilling della mammella, chirurgia del capezzolo e ricostruzione mammaria. In più, si occupa anche della correzione della ginecomastia maschile.

Inoltre, il Dr. Carlucci, si occupa della rimozione di macchie cutanee, del trattamento di lesioni vascolari, del trattamento della sudorazione eccessiva, epilazione laser e revisione e trattamento di cicatrici, esiti di acne e macchie cutanee.

Ubicazione

Il Dr. Salvatore Carlucci riceve a Torino.

Partita IVA:

  • 09334820017

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

La prima visita ha un costo?

  • 130 euro

Opinioni (36)

4.7
punteggio medio
100% lo consigliano

Chirurgo bravissimo, competente e gentile

Ho deciso di effettuare questo trattamento in occasione di un matrimonio e per piacermi di più

Esperienza completa (Asportazione nei):

Il medico è stato molto gentile e professionale. Ha ascoltato la mie richiesta e mi ha fatto un preventivo onesto. Durante il trattamento é stato gentile e lo ha svolto bene e con professionalità. Sono molto soddisfatta e in futuro penso di rivolgerm...Leggi di più

Dopo una ricerca ho individuato il dott. Salvatore Carlucci il quale ha risposto alle mie innumerevoli domande e mi sono fidata di lui. Ho effettuato il filler alle labbra con un risultato naturale. E' impressionante come un leggero rimodellamento de...Leggi di più

Esperienza completa (Filler labbra):

Ho sempre tenuto al mio aspetto fisico, ho sempre notato le mie labbra sottilissime quasi inesistenti. Ho preso coraggio, ho fatto una ricerca ed ho individuato il dott. Salvatore Carlucci il quale ha risposto alle mie innumerevoli domande e mi sono...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dr. Salvatore Carlucci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Immagini (14)

Chiedi a Dr. Salvatore Carlucci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (39)

Cicatrice bimba da morso
Risposta del centro · 14 lug 2020
Buongiorno. Questa è la fase più delicata della cicatrizzazione, soprattutto nei bambini. Consiglio l'uso di un cerotto in silicone per ridurre il rischio di ipertrofia della cicatrice.
Consiglio intervento labbra
Risposta del centro · 14 lug 2020

Buongiorno Marta. Il lipofilling è una buona soluzione per aumentare il volume del labbro in modo permanente, anche se circa metà del grasso iniettato andrà incontro a riassorbimento. Anche il lip-lift è una buona soluzione; normalmente la cicatrice...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dr. Salvatore Carlucci ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!