Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

10 commenti

Liposuzione fianchi pazzesca!

Paziente: Cpd

Padova (Città)

Effettuato da Dr Antonio Tambuscio
Dr Antonio Tambuscio

Prezzo approssimativo: 3.000 €

Notificato da Cpd. Può variare in base al paziente e alla complessità. Liposuzione ha un prezzo medio di 2.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Cpd. La 94% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Cpd su Dr Antonio Tambuscio

5.0

Dopo un lungo periodo di dieta fino a perdere 15 kg ed esercizi mirati sui fianchi senza vedere risultati, ho deciso di procedere con la Liposuzione e sono felicissimo, risultato ottimo. Il dottor Tambuscio e il suo staff sono stati impeccabili e gentilissimi. Grazie ancora!

29 ott 2024 · Aggiornamento: 29 ott 2024

Dopo numerosi tentativi con diete fino a perdere15kg ed esercizi mirati per più di un anno dove smagrivo ovunque tranne i fianchi, mi sono deciso all'operazione di liposuzione e che dire? Un successo! Il dottor Tambuscio e lo staff son stati gentilissimi, l'operazione e il successivo post sono scivolati senza problemi e il risultato lo potete vedere dalle foto. Ho perso tantissimo girovita e finalmente son tornato ad una fisionomia normale, sono felicissimo!

10

Commenti (10)

Ciao, dopo quanti mesi hai visto il risultato definitivo della foto?
Rispondi
Fatto ad inizio aprile 2024, fascia stretta per 2 mesi 24h su 24h. A metà giugno ero in spiaggia tranquillo e sereno e la mettevo solo per dormire per un altro mese, poi basta.
Vitale tenere la fascia per far riassorbire tessuti, sennò cade tutto anche se non c'è più "ciccia".
Rispondi
Ciao, grazie del tuo post. Vorrei confrontarmi con te, ho una storia praticamente identica alla tua. Normopeso (182cm x 78kg) ma con grasso sui fianchi fin dall'adolescenza. Mi sono sottoposto a Liposuzione vaser il 3 marzo scorso. Pancera con fascia imbottita 24h per un mese, da qualche giorno come da indicazioni del chirurgo ho tolto la fascia imbottita e tengo la pancera 24h. Ho ripreso palestra questa settimana. Quando tolgo la guaina per lavarmi mi vedo esattamente come prima, sono molto demoralizzato. Anche tu dopo un mese non notavi cambiamenti? Avrò un'altra visita di controllo tra due settimane. Grazie per qualsiasi risposta.
Rispondi
Ciao Argonauta, come sta andando? Io ho la stessa cosa.
Rispondi
Ciao Dar, ad oggi ancora nessun cambiamento significativo a livello dei fianchi. Cerco di non farmi prendere dalla sfiducia, tengo la guaina 24h/die e inserisco la fascia imbottita di notte. In fondo è passato poco più di un mese, mi dico che è presto per vedere risultati, ma mi impressiona che l'addome sembra già appiattito in modo evidente mentre sui fianchi pressoché nulla. Attendo visita di controllo.
Rispondi
Ciao, si bisogna avere pazienza.
Ma quando hai iniziato i massaggi?
Anche te nelle parti dove c'è l'adiposi lo senti duro? È per questo sembra che i fianchi sono rimasti uguali?
Non capisco se è il gonfiore o come la chiamano loro fibrosi.
Rispondi
No, io non sento duro, se prendo una plica di pelle sento la stessa consistenza del grasso di prima. Spero sia liquido post operatorio che possa essere riassorbito e smaltito nel tempo e non grasso.
Rispondi
Io ancora nessuna massaggio, il chirurgo non me ne ha parlato e non me li ha prescritti.
Rispondi
Io la guaina l'ho tenuta 1 mese 24 su 24, mai tolta. Poi per i 2 mesi successivi la tenevo praticamente il 90% del tempo.
Il primo mese appena tolta la guaina vedevo ancora un po' di "gonfiore" ma non era duro come il grasso che avevo prima, pareva tessuto più molle. Chiaramente doveva "asciugarsi", dopotutto mi han tolto circa 350ml per lato di grasso, da qualche parte stava.
Abbi pazienza Argonauta, insisti più possibile con la fascia (io non ho fatto allenamenti e pettorali e fianchi per questi 3 mesi, non mi era stato sconsigliato eh, ho preferito cosi).
Rispondi
Ciao Cdp,
allenamento immagino lo hai fatto senza guaina?
Invece per quanto riguarda la sensazione al tatto toccando in quelle zone, avevi sensibilità?
Quanti punti ti hanno fatto? Solo dietro o anche davanti?
Grazie mille.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.