Buongiorno a tutti, circa un anno fa ho fatto filler a base di acido ialuronico sulle labbra. Dopo poco tempo ho notato che si erano formate due piccole rughe verticali al di sotto del labbro inferiore. Sono certa non ci fossero prima. A distanza di un anno le due rughette non si sono attenuate. Vi risulta che possa accadere una cosa simile? Può essere dovuto alla tecnica di iniezione? Preciso che il filler usato è tra i più conosciuti e costosi. Grazie per la cortese attenzione e disponibilità.
Buongiorno, le due rughe che lei ha notato non son dovute al trattamento pregresso di ac. Jaluronico.
Buongiorno, a parte il fatto che in genere si fa una fotografia prima e dopo non può essere un effetto collaterale del filler. Le consiglio di tornare dal collega che le ha effettuato il trattamento.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Ci sono a volte delle problematiche relative al filller che le è stato iniettato come qualità e caratteristiche tecniche, si ricorda se le hanno lasciato il tagliandino del prodotto?
Escluderei l'ipotesi del filler. E' soltanto l'inizio della formazione della cosiddetta marionetta.
Possiamo escludere che si tratti di un effetto collaterale dello ialuronico iniettato. È possibile che il miglioramento della zona labiale nel suo insieme abbia reso le 2 rughette più "notabili". In occasione del prossimo ritocco, ricordi al Collega di ritoccare anche le due pieghine.
Buongiorno. Non é legato al filler alle labbra. Dovrebbe essere un inizio del cosiddetto codice a barre. Vada dal suo medico Saprà correggerlo.
cordiali saluti dr Massimo Re

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.