Salve dottori, ho eseguito un filler labbra un mese e mezzo fa e, da qualche settimana, ho una macchiolina/livido al centro delle labbra. Pensavo fosse una cosa passeggera ma non passa, non mi fa male né mi dà nessun tipo di fastidio ma sono un po' preoccupata per un'eventuale necrosi. Il centro dove l'ho fatto mi ha detto che non c'è nulla che non vada ma io sono preoccupata, cosa potrebbe essere? Vi ringrazio!
Buongiorno escludo necrosi sembra più un livido dovrebbe passare in qualche settimana
Cordiali saluti
Salve,non si preoccupi, poiche' e' soltanto un piccolo ematoma che nel giro di qualche settimana sparira'.
Signorina, le tempistiche devono essere precise. Qualche settimana può essere benissimo, un mese e mezzo fa appena fatto il filler. Comunque a distanza di tempo, il livido non può essere correlato al filler. Comunque la foto è sfocata e non si capisce, parere quindi solamente indicativo senza visita e visione di persona. Buona giornata.
Una macchiolina tipo livido, senza dolore e comparsa dopo settimane non può essere una necrosi.
Può stare tranquilla ma se dovesse peggiorare deve farsi vedere dal suo medico.
Buona giornata.
Buongiorno. Mi sembra una cosa minima da non preoccuparsi. Si deve far vedere dal suo medico cordiali saluti dr Massimo Re

Tranquilla, la macchiolina non sembra essere conseguenza del filler eseguito, dal momento che dalla sua descrizione risulta comparsa qualche settimana dopo il trattamento. Inoltre non riferisce dolore. Abbia pazienza e vedrà che si risolverà col tempo.
Buongiorno, sicuramente non è un livido che si formi dopo un mese.Dovrebe idratare bene le labbra.Se non passa si deve far vedere dal suo medico.
Cordialmente
Dott.ssa
Lia Solomon
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.