1 / 2

Tocca l’immagine per vederla intera

Filler labbra fatto da poco

Jes223
9 dic 2025 · Ultima risposta: Ieri

Salve, ho fatto filler labbra da 6 giorni. A parte che ho ancora tutto il contorno labbra duro e indolenzito tipo un cordone e poi si sono formate queste due rughette. Ma si toglieranno? È normale?

Annuncio

Risposte (4)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Il risultato non è quello che normalmente ci si aspetta dopo un filler labbra.
Le suggerisco di attendere ancora qualche giorno, ma se non nota miglioramenti deve contattare il medico che ha eseguito il trattamento.

(0)
Andria
Chirurgia estetica, Chirurgia intima

Mi perdoni ma non vedo rughette e comunque non credo che sia la cosa più preoccupante. Spero che le sia stato iniettato acido ialuronico (dovrebbe riassorbirsi). È naturale e d'obbligo che ci si rivolga a Medici esperti in Medicina a indirizzo estetico usciti da un percorso di addestramento che dura 4 anni. In tal caso non c'è da preoccuparsi. Può chiedere spiegazioni al medico che ha eseguito il lavoro. Cordiali saluti

Cassina de' Pecchi
Medico estetico

Buongiorno. Dovete rivolgervi a medici specialisti. Ora questi filler li fanno anche persone incompetenti e senza scrupoli e con prodotti di dubbia provenienza. Mi spiace molto per lei ma non è un risultato accettabile! E si cominciano a vedere sempre più casi così. Se il prodotto è ialuronico si può rimediare . …cordialmente dott Massimo Re.

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Chirurgo, Chirurgo intimo ...

Buonasera, il risultato finale non dovrebbe essere questo. Aspetti ancora qualche giorno per passare l'edema e l'indolenzimento locale poi si valuterà.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon

Milano
Medico estetico
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinofiller
9 Risposte, Ultima risposta: 29 nov 2023
Acido ialuronico
6 Risposte, Ultima risposta: 20 mag 2021
Filler labbra
16 Risposte, Ultima risposta: 7 feb 2020
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 29 gen 2024
Acido ialuronico
16 Risposte, Ultima risposta: 16 mag 2022
Filler labbra
16 Risposte, Ultima risposta: 20 gen 2020
Filler labbra
11 Risposte, Ultima risposta: 15 gen 2019
Rimozione tatuaggi
8 Risposte, Ultima risposta: 31 ott 2019
Filler labbra
8 Risposte, Ultima risposta: 5 feb 2024
Filler labbra
63 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore