Buonasera, ho effettuato il filler da circa 6 giorni. Ora mi ritrovo il labbro superiore con due palline una a destra e una sinistra bianche. Io sto massaggiando, mettendo una pomata e il ghiaccio, mi dicono che si assorbiranno ma io sono nel panico più totale poiché quando rido l’effetto è molto brutto e non mi piace. Vorrei sentire più di un parere e capire cosa fare per favore. Devo aspettare che il filler si assesti? Grazie davvero.
Salve,dovrebbe semplicemente massaggiarle tra le dita con una certa pressione.
Buongiorno provi con massaggi delicati. Nel caso persistano possono essere trattate con la Ialuronidasi che le scioglie.
Cordiali saluti
Buon giorno, non si disperi, torni da chi ha eseguito il trattamento che vedrà chiarite le sue perplessità.
Gentile utente.
La presenza di piccole 'palline' bianche nelle labbra nei primi giorni dopo il filler è una situazione piuttosto comune e nella maggior parte dei casi si risolve spontaneamente in alcune settimane, soprattutto continuando con massaggi delicati come sta già facendo. Per dare risposta valida, adatta al suo caso è fondamentale eseguire una valutazione clinica in presenza.
Se il disaggio persiste le consiglio di rivolgersi al medico di sua fiducia, per valutare il caso. Cordiali saluti.
Buongiorno. A parte le palline a labbro superiore ha anche due protuberanze al labbro inferiore. Sembra da vecchi filler. Le conviene andare da un medico competente e far valutare cosa sia cordiali saluti dr Massimo Re
Si faccia vedere dal collega che ha eseguito, che valuterà se le palline sono drenabili con un forellino e spremitura. Viceversa attenda che si riassorba massaggiando
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.