Da circa 1 settimana ho fatto botox su fronte e zampe d gallina ad oggi l effetto non mi piace proprio mi ha cambiato completamente lo sguardo. Quando sorrido o alzo le sopracciglia si forma una piega sopra la palpebra come d pelle tirata che mi rende lo sguardo cattivo.. dopo quanto rallenta l effetto del botox posso fare qualcosa x velocizzarne effetto?
probabilmente basta un ritocco ai lati del frontale per risolvere il problema.
Se proprio non le dovesse piacere l'effetto il Botox si può annullare con una semplice terapia per os nel giro di una settimana.

Aspetta , vedrai che tra qualche mese tornerai come prima

Gent.Francesca,
si faccia fare un ritocco.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Francesca, le consiglio di lasciar consolidare il risultato ancora un'altra settimana, e poi recarsi in visita dal medico che ha eseguito il trattamento (personalmente eseguiamo controlli di routine a 2 settimane dal trattamento con tossina botulinica): se lo sguardo sarà ancora come ora vedrà che il collega le farà un piccolo ritocco.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
attenda ancora una settimana, dopo di che si faccia rivalutare dal collega che ha eseguito il trattamento. Probabilmente potrà, con un ritocco, sistemare il quadro.
L'alternativa è attendere la fisiologica inattivazione della tossina.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

le consiglio di consultare il suo medico
Gentile Francesca, è un po' presto per la valutazione del risultato; aspetti un'altra settimana, poi si rivolga al medico che ha effettuato il trattamento.
Dottoressa Panzeri
Torni dal suo medico e gli esponga il problema altrimenti deve solo aspettare che il botox si inattivi naturalmente

Gentile Francesca.
Alle volte il trattamento con Botox richiede dopo 15 giorni di un ritocco, perchè la muscolatura può reagire in modo diverso da persona a persona. Torni tranquillamente dal suo medico.
Dott. Denis Spagnolo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.