Ciao sono Vincenzo ho 37 anni è da giugno del 2020 mi sono auto sottoposto ad un trattamento zigomi siccome avevo il viso troppo svuotato dopo una dieta molto forte. Andava tutto bene fino a che l’ultima iniezione mi ha causato questo ispessimento della vena che ora mi rovina lo sguardo. Mi è stato iniettato teosyal kiss il medico disse che dopo pochi mesi si sarebbe riassorbito ma io ho sempre lo stesso difetto che mi comporta nn pochi problemi siccome nn posso più fare foto o video da questo lato che ora metterò le foto.
Lui vorrebbe forse a settembre sottopormi alla ialuronodasi se così si dice scusate sono ignorante in materia. In tutto questo è un chirurgo esperto e nominato a Napoli non sn andato da uno scellerato ma sn in panne con passato un’anno e mezzo e sto ancora così in quella zona
Cosa devo fare ? Qualcuno può spiegarmi cosa sia successo ? La vena tornerà normale ?
Lui fece anche fare un ecografia per capire se mi avesse creato qualche problema ma detto da lui No.
Non so più che fare rivoglio il mio sguardo
Nella parte dove si vede la puntura ed il livido verde e il giorno dopo l’iniezione Lui mi diede aspirinetta
Buongiorno,
dalla descrizione che riporta il collega sembra averla seguita più che correttamente. Purtroppo a volte effetti avversi possono capitare, e verosimilmente nel quadro in questione c'è stata una compressione esterna sulla vena con un suo conseguente rigonfiamento. La ialuronidasi dovrebbe risolvere il problema in questione.
Cordialmente,
Dottor Argena
Buongiorno Vincenzo,
il gonfiore della vena può essere dovuto ad un piccolo accumulo di acido ialuronico in quella zona. È una cosa che può succedere dopo infiltrazioni con acido ialuronico. L'infiltrazione con ialuronidasi permette di riassorbire lo ialuronico in eccesso e risolvere il problema.
Fossi in te mi affiderei al chirurgo serenamente.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Adriana Pozzi
Salve Vincenzo. Il suo caso è interessante. Tuttavia sembra mancare qualche elemento. L’ecografia cosa ha riportato esattamente. Qualche cosa deve aver messo in evidenza.
Mi faccia sapere cosa è emerso.
Credo che la cosa più saggia sia aspettare si riassorbirà
Si affidi alla soluzione che il Suo chirurgo Le prospetterà per risolvere il problema.
Tenga presente che noi siamo tutti uguali non c’è nessuno scellerato e nessun genio. Comunque quando iniettate sostanze estranee come i filler ognuno reagisce secondo la propria genetica e soprattutto ripetendo poi i trattamenti qualche effetto avverso anche serio può capitare. Aspetti con calma perché il tempo è l’unica cosa che può rimediare e impari ad accettarsi com’è anziché rincorrere obiettivi aleatori

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.