Dott. Angelo Massimiliano D'Erme

Dott. Angelo Massimiliano D'Erme

Senza opinioni
Dai un'opinione
via vigna nuova 15, Firenze, Firenze Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Angelo Massimiliano D'Erme
Dott. Angelo Massimiliano D'Erme
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Angelo Massimo D’Erme è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia.

Il Dott. Angelo Massimo D’Erme si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2007, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Pisa e si specializza in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Firenze. È iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Firenze (Ordine della Provincia di Firenze) dal 2011. Successivamente alla specializzazione, per perfezionare e completare il suo percorso formativo, presso l’Università degli Studi di Pisa, consegue il Dottorato di Ricerca in Scienze Cliniche e Traslazionali e presso l’Università degli Studi di Siena, consegue il Master di II livello in Dermochirurgia. Per accrescere la sua esperienza ed affinare la sua tecnica, ha collaborato presso numerose strutture ospedaliere Nazionali ed Estere (Germania), guidato da veri specialisti del settore, così da poter apprendere le tecniche più innovative e all’avanguardia che abitualmente applica nei suoi interventi chirurgici. Si tiene regolarmente aggiornato, frequentando numerosi corsi di perfezionamento di livello internazionale ed ha partecipato a numerosi congressi e meeting nazionali ed esteri in qualità di relatore. È autore di oltre 60 pubblicazioni scientifiche su varie riviste internazionali e di oltre 12 capitoli di libri di testo del settore. Attualmente lavora presso l’Azienda Sanitaria di Livorno, in qualità di Dirigente Medico di I livello presso l’Unità Operativa Complessa di Dermatologia ed inoltre, pratica come libero professionista presso il suo studio medico.

Il Dott. Angelo Massimo D’Erme è uno specialista della Dermatologia e Venereologia, vantando diversi anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di interventi svolti con eccellenti risultati. È un grande professionista, molto meticoloso nel suo lavoro e disponibile a qualsiasi chiarimento inerente ai vari interventi che pratica. Per lui è fondamentale il primo colloquio col paziente, che svolge in modo approfondito con l’intento di capire le vere problematiche e i desideri dei suoi assistiti, mostrandovi in modo realistico quali saranno i veri risultati ottenibili dall’intervento.

Ubicazione

Il Dott. Angelo Massimo D’Erme pratica come libero professionista presso il suo studio medico di Firenze.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Gruppo di Studio Italiano dell’Eczema della Mano, Membro dell’Editorial board di Riviste internazionali (Dermatologic Therapy e Journal of Pigmentary Disorders)

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • ambulatorio dermatologico
Chiedi a Dott. Angelo Massimiliano D'Erme ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!