Buongiorno, ho 33 anni e ho notato da circa 3 settimane di avere un brufolo su un neo. Ho iniziato da una decina di giorni ad applicarvi una crema al cortisone ma al momento non ha prodotto grand risultati. Secondo voi che dovrei fare? Andare da uno specialista? Grazie
Buondì, devi fare una visita da un dermatologo. Non utilizza nessun crema senza una visita dal specialista.🙌🙏
La terapia ed corretta anche se forse avrei utilizzato meglio una pomata con antibiotico e cortisone. Aspetto una settimana ancora e se non migliora si rivolga al suo Detmatologo.
Premesso che i nei vanno sempre asportati e fatti esaminare. Per un neo con sopra un foruncolo si fa la stessa cosa. Io, come Medico Estetico mi comporto sempre così.
Dr.ssa Angela Olivero

dovrebbe essere visitata
si faccia visitare da un dermatologo, mi sembra ovvio
Buongiorno
Richiedere una visita dermatologica ed eventualmente una mappa dei nei.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
A parte che non vedo perché lei applichi una crema cortisonica senza una prescrizione comunque senza una visita non si può dire nulla di serio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.