Restylane®

Linea di filler riassorbibili e rivitalizzanti per riempire rughe, labbra e zigomi
rughe, lassità cutanea, invecchiamento, perdita tonicità, gibbo, gobba naso, aumento labbra, aumento zigomi
filler restylane

Restylane®, la più ampia linea di filler riassorbibili

Il marchio Restylane® appartiene alla gamma di prodotti ad uso medico estetico della Galderma, la quale ha acquisito il marchio dall’azienda Q-med nel 2001. La sicurezza dei prodotti Restylane® è garantita da più di 20 anni di esperienza e ricerca, mentre la sua efficacia è provata dagli oltre 40 milioni di trattamenti realizzati con i filler Restylane® in tutto il mondo.

Restylane® rappresenta la più ampia linea di filler riassorbibili a base di acido ialuronico ed è nata dall’unione di due tecnologie uniche: OBT™ (Optimal Balance Technology) per un gel dalla texture più soave e dalla distribuzione più omogenea e NASHA™ (Non-Animal Stabilised HA) per un’idratazione più duratura.

I filler Restylane® sono suddivisi in diverse linee di prodotti e ciascuna di esse è incentrata su un particolare risultato: Restylane® Restore, Restylane® Enhance e Restylane Skinboosters®.

La linea Restore è stata sviluppata per offrire prodotti pensati per aiutare a rigenerare la pelle e donarle un aspetto più giovane e sano, correggendo le rughe e armonizzando i volumi del viso, soprattutto nelle aree delle guance, degli zigomi e del contorno occhi. Questa linea include:

  • Restylane Fynesse™
  • Restylane Refyne™
  • Restylane Volyme™
  • Restylane Fine Lines-L™

La linea Enhance, invece, è studiata per dare volume ai diversi elementi del viso in modo da riempire quelle zone chiave per ottenere un profilo più armonioso ed esaltare la bellezza naturale. Questi, quindi, sono i filler più adatti per aumentare labbra e zigomi o per correggere gli inestetismi di naso e mento. Tra i filler di questa linea troviamo:

  • Restylane Defyne™
  • Restylane Lyft™
  • Restylane Kysse™

Infine, i prodotti Restylane Skinbooster™ hanno l’obiettivo di rivitalizzare la cute, migliorare l’elasticità e ridurre imperfezioni e rughe superficiali. Il trattamento viene somministrato in 2 o 3 sedute attraverso iniezioni sottocutanee nelle aree da trattare (viso, collo, decolletè, mani). Gli studi clinici hanno dimostrato che i risultati hanno una durata che può arrivare fino a 12 mesi e la loro efficacia è stata provata dagli oltre 12 anni di applicazione e gli oltre 3,5 milioni di trattamenti.