Galderma

Leader mondiale nella produzione di iniettabile antiage con 35 anni di esperienza
rughe, zampe di gallina, rughe dinamiche, rughe d'espressione, rughe glabellari, rughe perioculari, lassità cutanea, invecchiamento, perdita tonicità, gibbo, gobba naso, aumento labbra, aumento zigomi, acne, eliminare comedoni, eliminare brufoli, pelle acneica, pelle grassa, pelle seborroica, rosacea, viso arrossato, arrossamento, cheratosi attinica, carcinoma

L'azienda

Galderma è un marchio che appartiene al gruppo Nestlé, in particolare alla divisione Nestlé Skin Health. Fulcro della compagnia è la produzione e la distribuzione di prodotti sicuri e certificati per mantenere, nutrire e migliorare la salute e l’aspetto della pelle di milioni di persone.

L’azienda è stata fondata nel 1981 e oggi può contare su più di 35 anni di esperienza nel settore dermatologico e farmaceutico. Il suo quartiere generale si trova a Losanna, in Svizzera, ma possiede 33 filiali ed è presente in più di 100 Paesi e in tutti e 5 i continenti.

I risultati ottenuti dai prodotti Galderma in merito ad efficacia e sicurezza hanno permesso all’azienda di costruire un portfolio del quale medici e professionisti della salute si possono fidare e nonostante il successo ottenuto dai suoi prodotti, Galderma non ha mai smesso di cercare e sviluppare nuove soluzioni che permettano ai pazienti di sentirsi al meglio e prendersi cura della propria pelle.

prodotti Galderma

prodotti iniettabili Galderma

Prodotti iniettabili e dermatologici

Nel 2009 Galderma lancia le sue due linee di prodotti iniettabili a base di acido ialuronico e tossina botulinica per la correzione delle rughe, prodotti che negli anni sono diventati tra i più riconosciuti ed affidabili, tanto che la sola linea di filler prodotta dalla Galderma supera i 40 milioni di trattamenti in tutto il mondo. Un risultato reso possibile dai decenni di innovazione e dal patrimonio scientifico unico di Galderma supportato dalla ricerca condotta nei campi di queste terapie infiltrative antiaging. 

La produzione Galderma non include soltanto prodotti iniettabili, ma si estende all’interno dell’intero campo dermatologico, infatti i suoi laboratori si occupano di sviluppare farmaci, trattamenti e prodotti da banco per la cura di tutti i principali disturbi cutanei, come per esempio acne, rosacea,  melasma e non solo.

Galderma ricerca

ricerca e laboratori Galderma

Innovazione e ricerca

Per oltre 35 anni Galderma ha lavorato fianco a fianco con professionisti e ricercatori della Medicina provenienti da tutto il mondo per trovare nuove terapie per la cura dei problemi della pelle e offrire trattamenti sicuri ed affidabili.

L’innovazione è al centro di tutto quello che Galderma produce: dalle ricerche per nuovi prodotti e nuovi modelli di collaborazione fino all’individuazione di nuovi bisogni dermatologici e allo sviluppo di sistemi e packaging intelligenti.

Galderma mantiene con decisione il suo impegno per guidare il progresso nella ricerca e nella pratica scientifica, grazie al suo contributo apportato alla ricerca clinica.