CARBOSSITERAPIA

CARBOSSITERAPIA
Dott.ssa Simona Baldassarre
Esperta in trattamenti non invasivi di Medicina Estetica. Ha studiato presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica del Fatebenefratelli e presso le università La Sapienza e di San Marino.
Creazione: 24 gen 2017 · Aggiornamento: 30 gen 2019

CARBOSSITERAPIA

La carbassoterapia è una terapia per il trattamento della cellulite, mediante somministrazione per via sottocutanea e per via per cutanea, di anidride carbonica. La vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo.

Indicazioni: Cellulite Arteriopatie Stasi del microcircolo (media insufficienza venosa) Artroreumatite e periartriti

Effetti: vasodilatazione miglioramento della circolazione effetto lipolitico ossigenazione tissutale Sulla cellulite: riduzione buccia d'arancia e adiposità localizzate.

Il trattamento prevede micro-iniezioni con aghi molto sottili, in un ciclo di 12-15 sedute settimanali, in media 15-20 minuti.

Il trattamento può essere associato, a giudizio del Medico Estetico, al linfodrenaggio, per ottimizzarne gli effetti.

CDT EVOLUTION Unica apparecchiatura medica per Carbossiterapia Approvata nella Comunità Europea (Legge 93/42 CE0051 classeIIb) e dal Ministero della Sanità

La nuova metodica terapeutica con CDT Evolution permette il controllo della sterilità e del sistema di attivazione dell'anidride carbonica.

Il microprocessore di CDT:

Controlla purezza e quantità del gas oltre la velocità di somministrazione Analizza grazie a sensore elettronico le variazioni di resistenza nei tessuti permettendo la riproducibilità dei risultati terapeutici Gestisce tramite software la riduzione del dolore a livello locale Programmi terapeutici standardizzati e dedicati sulla base delle ricerche Cliniche del Gruppo Internazionale Studi Carbossiterapia (GISC) Tubi di Erogazione con aghi da 30g da 13 o da 4mm in confezione sterile usa e getta Conformi alle normative vigenti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.