Con EmSculpt ottieni la definizione muscolare e rimuovi il grasso!

Con EmSculpt ottieni la definizione muscolare e rimuovi il grasso!
Victoria Medical Center
Victoria Medical Center
Clinica di Chirurgia Plastica, Medicina Estetica e Dermatologia, diretta dal Dr. Ruffa (Direttore Sanitario), Dr.ssa Vasilescu (Qualità e Formazione) e dal Dr. Maltagliati (Direttore Scientifico).
Creazione: 16 ott 2019 · Aggiornamento: 18 ott 2019

Emsculpt promette risultati impossibili da ottenere in palestra. È una vera evoluzione per la medicina estetica. Questo perché il dispositivo EmSculpt lavora per te, in modo che i tuoi muscoli si contraggano in modo simile allo sforzo che useresti per fare migliaia di addominali. 

Sicuramente hai dei dubbi sul suo funzionamento, per questo motivo oggi spiegheremo come, attraverso intensi impulsi elettromagnetici, si generino tali cambiamenti positivi nel corpo. Senza dubbio, rappresenta la soluzione per tonificare l'addome ed i glutei, semplicemente sottoponendosi ad alcune sessioni.

Come funziona Emsculpt?

In 4 sessioni di trattamento potrai avere i glutei dei tuoi sogni e quegli addominali così desiderati da tutti. Certo, senza la necessità di fare uno sforzo travolgente in palestra, poiché questa è l'unica macchina al mondo in grado di costruire muscoli.

La nuova tecnologia di EmSculpt è la preferita nel mondo del fitness, perché non solo sviluppa i muscoli, ma elimina il grasso. Inoltre, aumenta il volume e il numero di cellule mediante contrazioni di massimo livello.

Riesci a immaginare come ci si sente a fare 20 mila addominali ogni 30 minuti? Sembra impossibile da credere, ma la verità è che si può fare. Anche se con EmSculpt è tutto più semplice, perché risparmierai il sudore e la fatica dell'esercizio comune.

Piccoli impulsi energetici

4180ea26-f01f-11e9-b106-0050568b3871.jpg

Durante ogni sessione, Emsculpt produce piccoli impulsi elettromagnetici, che puoi facilmente identificare con l'azione di due fattori: la sensazione di contrazione nell'area trattata e il suono caratteristico.

Questi campi elettromagnetici ad alta intensità hanno 2500 gauss e penetrano fino a 7 centimetri nei muscoli. Il trattamento viene effettuato in modo mirato in una determinata area. Finora, in particolare nei glutei e nell'addome.

L'elettromagnetismo è una parte dell'elettricità che, quando messa in movimento, diventa un'onda elettromagnetica. Questa qualità rende EmSculpt un'attrezzatura altamente tecnologica che il corpo assorbe rapidamente.

Quindi, con questo dispositivo ottieni risultati migliori senza la sofferenza muscolare.

Come tonificare i miei addominali con Emsculpt

Hai dedicato gran parte della tua vita a scolpire il tuo corpo attraverso la dieta e l'esercizio fisico? Con Emsculpt migliorerai il tono muscolare della parete addominale e dopo solo 4 sessioni noterai risultati impressionanti, in un tempo relativamente breve. Il suo effetto sulla zona in cui è collocato è molto diverso da quello causato da altri trattamenti come la ginnastica passiva o le onde di radiofrequenza.

Perché? Attraverso contrazioni sovramassimali, si scarica un’energia che genera crescita addominale, mentre in contemporanea si bruciano i grassi.

Non possiamo perdere di vista il fattore rapidità dei risultati: infatti dalla prima sessione in cui farai 20.000 addominali, inizierai subito a notare risultati sorprendenti. Inoltre, sentirai come funziona l'EmSculpt in ogni contrazione.

Emsculpt solleva i glutei

Utilizzando una forma di energia diversa rispetto ad altre tecnologie disponibili oggi, è in grado di stimolare le fibre muscolari e persino di ridurre il grasso accumulato tra il 20% e il 25%, aumentando il metabolismo cellulare.

Abbiate il coraggio di rafforzare e definire i glutei con impulsi ad alto impatto, il cui livello superiore supera notevolmente la stimolazione di esercizi comuni. Subito dopo le prime sedute noterai un migliore adattamento alla procedura e potrai anche rilassarti. La cosa più interessante è che alla fine delle 4 sessioni non sentirai alcun dolore ai glutei e ti godrai il tuo nuovo look per molto tempo.

Vedrai anche che i muscoli dei glutei sono più sollevati. Naturalmente, questa tecnologia innovativa si distingue per offrire un aspetto naturale, grazie alla pressione elettrostimolante.

552482f8-f18d-11e9-89da-0050569948e1.jpg

Candidati per l'Emsculpt

Se vuoi sapere tutto su questa procedura, dovresti anche sapere quali sono i possibili candidati per farlo, dal momento che comporta alcune eccezioni. Innanzitutto, il paziente per eccellenza per EmSculpt è quella persona che non vuole perdere peso, ma vuole definire il corpo.

Anche se non è un metodo per perdere quei chili in più, c'è la possibilità di ridurre una piccola percentuale di grasso. Pertanto, il richiedente deve avere uno stile di vita sano, esercitare e seguire una dieta equilibrata.

EmSculpt si distingue come la procedura ideale, al fine di rafforzare il tuo corpo atletico o iniziare a definirlo.

Al contrario, non è raccomandato per i candidati con piastre di metallo sul corpo o donne in gravidanza. Tuttavia, è essenziale discutere questo particolare punto con il proprio medico, prima di ricevere gli impulsi dalle placche stimolanti.

A cura di Serena Crociato - Editorialista Victoria Medical Center

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.