Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Quali sono le tecniche usate per una lipomastia?

riffraff · Lavagna · 23 giu 2016

Ho del grasso nel petto. Mi potreste consigliare dei trattamenti? Grazie

4 Risposta

4 Risposte

  • Studio medico BiospheraMed

    Miglior risposta
    23 giu 2016 ·

    5445 Risposte

    Buongiorno,
    la sua richiesta è poco chiara, è affetto da ginecomastia ?
    Cordiali Saluti
    Staff Medico Biosphera Med

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    27 giu 2016 ·

    11193 Risposte

    La sua ginecomastia puo' essere trattata con una liposuzione

  • Minilipo, laserlipo, bodytite: da valutarsi in sede di visita medica.
    Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    23 giu 2016 ·

    7083 Risposte

    Penso voglia dire ginecomastia, la cui soluzione ottimale è una liposuzione abbinata alla asportazione del residuo fibroso, che normalmente si trova sotto l'areola del capezzolo. L'operazione è in anestesia locale senza ricovero.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Pubblicità

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Trattamenti correlati

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.