Doloroso all'inizio, ma efficace

Trattamento eseguito Vale la pena
Rit_9124
Cosenza (Città) · Creazione: 30 lug 2015 · Aggiornamento: 30 ago 2018

Mi sono sottoposta e diversi cicli di trattamento di mesoterapia nel corso degli anni perché soffro di ritenzione idrica e puntualmente, ogni 3-4 anni, la zona dal fondo schiena in giù, presenta tessuti non compatti, gonfi. Non proprio accumuli di grasso ma rilassatezza ed effetto buccia d'arancia. Ogni volta che ho seguito i cicli di mesoterapia gli effetti sono stati buoni e le gambe hanno cambiato aspetto. Avrei dovuto fare ad ogni fine ciclo sedute di mantenimento. Ma la mia pigrizia mi impedisce di farle. Infatti a breve ne farò qualcuna. Le sedute sono veloci ma un po' seccanti perché le micro punture sono fastidiosissime, almeno in certi punti. Subito dopo non si avverte niente, la zona rimane leggermente arrossata, tumefatta, possono uscire dei lividi, ma tutto passa in due-tre giorni. Se si ha una cellulite moderata, la mesoterapia è abbastanza efficace. Consiglio di non smettere mai del tutto. Di fare sedute di mantenimento. Cosa che io non ho fatto. E di cui sono pentita. Sto cercando al momento un medico nella zona di Lamezia Nicastro Pizzo ma non lo trovo per riprendere i trattamenti prima dell'estate.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marina460

· Elmas

· 30 ago 2018

Buongiorno, vorrei sapere se la mesoterapia la può fare anche una donna di età un po' avanzata anni 58 e sapere se avete dei nominativi per fare mesoterapia e massaggio nello stesso studio la mia città e' Cagliari,grazie.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.