Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Carbossiterapia post laser capillare

Mairim99 · Creazione: 30 mar 2021 · Aggiornamento: 10 lug 2021

Ho fatto a gennaio un laser per un capillare che però ha lasciato una piccola depressione. C’è chi mi ha detto che si appianerà da sola dopo 6-8 mesi e io sto al tre trattamento di carbossiterapia. Il dermatologo è positivo nella risoluzione dei segni perché è di non grave entità ed è fresco. Ma vorrei pareri di più medici se è possibile, mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni in merito. Non riesco a definirla cicatrice poiché è veramente poco depressa, ma mi fa preoccupare lo stesso. Sono pronta ad effettuare ogni tipo di trattamento. Ogni medico ha un parere diverso e vorrei confrontare. Grazie in anticipo

4 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    31 mar 2021 ·

    3523 Risposte

    è un segno microscopico che sparirà da solo

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    10 lug 2021 ·

    191 Risposte

    Salve ! È una piccolissima cicatrice post laser!Va trattata con qualche peeling e successiva infiltrazione di acido ialuronico.

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    Dott.ssa Marina Rizzo

    2 apr 2021 ·

    484 Risposte

    Buongiorno, la cicatrice è ancora troppo recente per fare una valutazione. Certamente la carbossiterapia, aumentando l'ossigenazione, aiuta la rigenerazione dei tessuti. Aspetterei almeno dopo l'estate per verificare se ci sia stato una completa guarigione. In caso contrario, ci sono molti trattamenti per stimolare la sintesi di nuovo collagene e migliorare il suo problema

  • Dott. Alessandro Ticozzi

    Dott. Alessandro Ticozzi

    31 mar 2021 ·

    115 Risposte

    Buona sera, la depressione che riporta è veramente minuscola. Molto probabilmente si appianerà da sola, nel caso contrario una piccola iniezione di acido ialuronico potrebbe risolvere la questione. Chieda al suo dermatologo per ulteriori spiegazioni

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.