Carbossiterapia Video in evidenza
Granuloma post ginecomastia Luca1998 · 21 lug 2021

in seguito a ginecomastia operata, sotto la cicatrice guarita in malo modo si è formato un granuloma adeso ad essa ed esteticamente non è piacevole, operazione fatta 3 mesi fa e granuloma stabile da settimane. in alternativa alla carbossiterapia quali possono essere le alternative per provare a rimediare prima della chirugia eventualmente.

Dott. Francesco Lino

Dott. Francesco Lino

Miglior risposta

Buongiorno É importante farsi visitare dal collega che ha eseguito l'intervento. Saluti Francesco Lino Chirurgo plastico

5 Risposte leggi di più
Carbossiterapia consigli BarbaraDeVita · 15 giu 2021

Buongiorno, ho effettuato 10 sedute di carbossiterapia, ma noto un peggioramento importante nell'aspetto delle mie gambe e francamente sono molto demoralizzata. Faccio sport, peso 57 kg per 165 cm, ma alla luce diretta del sole vedo avvallamenti che prima non avevo mai notato. Può essere imputabile ad una tecnica errata di usare la xarbossi? Allego foto. Grazie mille per la disponibilità

situazione pressoche irrecuperabile. Carbossiterapia inutile. Dr.Peroni Ranchet

6 Risposte leggi di più
Carbossiterapia e mesoterapia viso Valeria001 · 3 mag 2021

Salve dottori, Volevo chiedervi quale fosse meglio tra la carbossiterapia e la mesoterapia facciale. Vivo con un viso assimetrico dovuto all'accumulo di grasso su un lato del viso. Tengo a precisare che sono normopeso, Ho 25anni e faccio sport. Inoltre ho un alimentari abbastanza controllata.

Buongiorno sig.ra Valeria, se desidera può inviarci delle foto in modo tale da darle delle risposte più corrette. La scelta tra un trattamento ed un altro dipende da una serie di variabili, quali la localizzazione e la quantità di grasso presente. Cordiali saluti. Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland

5 Risposte leggi di più
Tiroidite subacuta e carbossiterapia MarialuisaBraschi · 1 apr 2021

Buonasera . Mi sto curando con cortisone Deltacortene con dose a scalare per una tiroidite subacuta. E’ Una recidiva poiché 15 anni fa avevo avuto lo stesso problema curato nella stessa modalità senza lasciare danni sulla tiroide. Vorrei iniziare un ciclo di carbossiterapia che faccio ogni anno in questo periodo per tonificare la pelle Di gambe e braccia. Ci sono controindicazioni ? Vi ringrazio per la risposta.

Dott.ssa Marina Rizzo

Dott.ssa Marina Rizzo

Miglior risposta

Buongiorno, faccia tranquillamente il suo ciclo di carbossiterapia, che le darà di certo grandi benefici. Non ci sono controindicazioni riguardo alla terapia per la tiroidite

4 Risposte leggi di più

Ho fatto a gennaio un laser per un capillare che però ha lasciato una piccola depressione. C’è chi mi ha detto che si appianerà da sola dopo 6-8 mesi e io sto al tre trattamento di carbossiterapia. Il dermatologo è positivo nella risoluzione dei segni perché è di non grave entità ed è fresco. Ma vorrei pareri di più medici se è possibile, mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni in merito. Non riesco a definirla cicatrice poiché è veramente poco depressa, ma mi fa preoccupare lo stesso. Sono pronta ad effettuare ogni tipo di trattamento. Ogni medico ha un parere diverso e vorrei confrontare. Grazie in anticipo

Dr. Luca Zattoni

Dr. Luca Zattoni

Miglior risposta

è un segno microscopico che sparirà da solo

4 Risposte leggi di più
Carbossiterapia uomo alex1985 · 5 feb 2021

La carbossiterapia potrebbe essere efficace anche per lieve adiposità e lassità cutanea a livello di addome petto e fianchi dell'uomo?

Dott. Francesco Lino

Dott. Francesco Lino

Miglior risposta

Gentile Alex, La carbossiterapia ha scarsi effetti sulla riduzione del grasso, è soprattutto impiegata per il miglioramento della qualità dei tessuti e della cellulite. Saluti Francesco Lino Chirurgo plastico

8 Risposte leggi di più
Carbossiterapia e Mesoterapia IlariaBruno · 2 gen 2021

Salve sono incinta del quarto figlio e sono fortemente intenzionata di effettuare delle sedute di carbossiterapia o mesoterapia. Ci sono controindicazioni a tal proposito? Perché ovviamente, da “ignorante” in tale materia, pericoli non ne vedo poiché non credo che possa creare danni al feto e non ho letto articoli che vietano di farlo se non perché può risultare inefficace. Sono al quarto figlio, quindi non voglio risultare sconsiderata, ma vorrei solo evitare o migliorare se possibile tutto il tessuto adiposo che si crea quando ti trovi in tale condizione.

Dr. Luca Zattoni

Dr. Luca Zattoni

Miglior risposta

sicuramente qualche incosciente che glielo farà lo troverà. Però ogni trattamento non salvavita è vietato in gravidanza compresa carbossiterapia e tantomeno mesoterapia

10 Risposte leggi di più

Ho 50 circa e mi sono sottoposta a un ciclo di 8 sedute di carbossiterapia per migliorare la micro circolazione e la sensazione di pesantezza alle gambe. Oltre a essere un trattamento dolorosissimo a breve e medio termine, non mi ha apportato alcun beneficio. Il dolore non era causato dall’ago ma dal gas. Avvertivo un bruciore intollerabile e mi gonfiavo immediatamente. Un gonfiore che durava ore e infiammava le articolazioni. È possibile che sia stata praticata in modo non appropriato da personale non esperto?

Dott. Antonio Licata

Dott. Antonio Licata

Miglior risposta

Solitamente il trattamento crea un lieve dolore paragonato ad un pizzicotto, ma non va a creare problematiche gravi. La carbossi terapia è un trattamento che noi effettuiamo e non abbiamo mai avuto di questi problemi ma un leggero gonfiore iniziale è normale. Non c'è da preoccuparsi.

11 Risposte leggi di più

Buongiorno, ieri mattina mi sono sottoposta ad una seduta di carbossiterapia al viso e al contorno occhi. Dopo l'immediato forte gonfiore nella zona sottostante gli occhi, nella giornata sembrava andasse meglio. Al risveglio oggi la situazione è molto peggiorata sotto l'occhio destro, ci sono due rigonfiamenti molto visibili, la dottoressa che mi aveva parlato di un lieve gonfiore che sarebbe migliorato nelle ore successive dice che potrebbe essere stato causato dall'aver dormito con un cuscino basso e aver rallentato il microcircolo, mi propone domani di neutralizzarlo, ma sinceramente non vorrei più farmi toccare e poi neutralizzarlo con cosa? Credevo di fare un trattamento non invasivo che andasse a rinfrescare il viso e mi ritrovo con segni mai avuti sotto gli occhi, ma poi cosa neutralizza con la C02? Attendo opinioni e consigli.

Deve pazientare ed aspettare che il gonfiore passi.

8 Risposte leggi di più