Alternanza mesoterapia e Carbossiterapia

Anonimamente
30 mag 2022 · Ultima risposta: 7 giu 2022

Buongiorno, soffro di ritenzione idrica e tendo ad accumulare adipe a livello delle cosce ed esterno glutei, mi alleno 3/4volte a settimana stando attenta ad alternare allenamenti aerobici ed anaerobici, mangio bene e bevo almeno un litro e mezzo di acqua al giorno… sono alta 1,58 e peso 52 kg. Sono abbastanza muscolosa ma allo stesso tempo gonfia. Soffro di tiroidite per cui assumo Eutirox da un paio di anni. Penso che la tiroidite e la mia genetica saranno sempre di intralcio al raggiungimento dei miei obbiettivi. Dunque ho preso in mano la situazione anche da un altro punto di vista e da un paio di mesi ho deciso di intervenire con la mesoterapia, da cui sto traendo benefici, ciononostante la fastidiosa ritenzione persiste. Vorrei sapere come organizzarmi con le sedute di Carbossiterapia, posso per esempio farla il giorno prima di una seduta di mesoterapia o bisogna lasciar passare giorni? Grazie in anticipo!

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Riva del Garda · 7 giu 2022
Miglior risposta
Salve, i due trattamenti sono compatibili anche nella stessa seduta, non ci sono controindicazioni. Il protocollo viene deciso in base al quadro clinico e anche in dipendenza dei prodotti utilizzati per la mesoterapia, in linea di massima si possono eseguire anche insieme.
Cordiali saluti
Premium
2 sedi di Milano, Verbano-Cusio-Ossola... · 31 mag 2022
Buongiorno, entrambe tecniche valide per risolvere i problemi che descrive e possono essere fatte nella stessa seduta, si rivolga comunque al professionista che la segue, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Premium
3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno... · 31 mag 2022
La carbossiterapia puo' essere fatta anche insieme alla meso... dipende dalla tecnica utilizzata. La tecnica dipende dal medico che la applica quindi... deve per forza parlarne con chi eseguira' il trattamento
Premium
Dott. Ruggero Sinigaglia
Vicenza · 31 mag 2022
Può farla anche nella stessa seduta
Premium
Palermo · 31 mag 2022
Non devi aspettare assolutamente giorni oppure ore può farla c Lo stesso giorno della Carbossiterapia
Premium
Salve!Sicuramente deve curare con assiduità la sua cellulite,seguendo un protocollo di lavoro programmato dal medico che l'ha visitata.Lo Stile di vita è importante,ma sono altrettanto importanti le terapie localizzate per migliorare il suo stato.Meso e carbossi sono compatibili.Meglio distanziare le sedute di qualche giorno.

Cerca più domande

Domande simili:

Carbossiterapia
10 Risposte, Ultima risposta: 14 gen 2021
Carbossiterapia
5 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2021
Carbossiterapia
9 Risposte, Ultima risposta: 28 ago 2018
Cellulite
22 Risposte, Ultima risposta: 4 lug 2018
Filler
9 Risposte, Ultima risposta: 6 dic 2017
Mastoplastica additiva
13 Risposte, Ultima risposta: 14 lug 2017
Mesoterapia
8 Risposte, Ultima risposta: 28 feb 2016
Mesoterapia
12 Risposte, Ultima risposta: 21 gen 2018
Mesoterapia
9 Risposte, Ultima risposta: 25 mag 2017
Trapianto capelli
27 Risposte, Ultima risposta: 25 nov 2016

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente