Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Il mio sogno si è realizzato grazie al Dott. Alfio Scalisi

Trattamento eseguito Vale la pena
MariaCalogero12
Enna (Città) · Creazione: 5 giu 2019 · Aggiornamento: 17 ott 2019

Ho conosciuto il dottor Alfio Scalisi grazie al mio ragazzo. Sono rimasta molto contenta, sia del risultato che della sua professionalità, empatia e umanità. Devo dire che il dr. Alfio Scalisi è un dottore straordinario. Subito dopo l'intervento è stato presente h24 . Avevo l'addome trasformato in seguito al mio parto gemellare e dopo aver preso 25kg, lui è riuscito a farmi accettare nuovamente. Questa foto è stata scattata esattamente 20 giorni dopo dall'intervento. Grazia ancora!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 17 ott 2019

Ciao MariaCalogero12 😊!
Come stai? Come procede?
Ti va di passare a commentare questo topic?https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/i-prima-e-dopo-della-tua-addominoplastica-6641
Tienici aggiornate!
😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Punteggio:

La Clinica del dott. Alfio Scalisi è molto all'avanguardia, il loro lavoro è ben coordinato da tutto lo staff. Grazie per la vostra accoglienza e trattamento.

MariaCalogero12
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.