Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

24 mar 2015 · Aggiornamento: 25 set 2023

Mesoterapia per ridurre la cellulite

Non vale la pena
Costo approssimativo: 150 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto la mesoterapia per cercare di ridurre (non eliminare!!!perche so che eliminarla è quasi impossibile)la cellulite. Il mio dubbio all’inizio era capire quale sarebbe stato il trattamento più indicato per il mio "problema". Il trattamento non è andato bene...ho avuto ematomi dopo ogni mesoterapia...a volte sono durati per una settimana Mi vedo come se non avessi fatto il trattamento..non ho visto nessun miglioramento.

2

Commenti (2)

Ciao Ilaria, mannaggia! Ci spiace che tu non ne abbia tratto alcun vantaggio. Ora, a distanza di mesi, sei ancora alla ricerca di una buona soluzione? Facci sapere magari possiamo elencarti dei centri nella tua zona con ottime referenze! A presto :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
nooo? A me ne avevano parlato cosí bene!!! E cosí ti han detto per giustificare la mancanza dei risultati?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Doloroso all'inizio, ma efficace

Mi sono sottoposta e diversi cicli di trattamento di mesoterapia nel corso degli anni perché soffro di ritenzione idrica e puntualmente, ogni 3-4 anni, la zona dal fondo schiena in giù, presenta tessuti non compatti, gonfi. Non proprio accumuli...

Leggi di più
Soddisfatta al 100%!

Salve, sono una ragazza di 32 anni, ho partecipato a diverse sfilate di moda. Da 3 anni circa provavo timore nell'andare in passerella indossando costumi per via di adiposità localizzata sulle cosce e per questo motivo non ho partecipato a sfilate...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.