13 nov 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Vaserlipo e renuvion e plasma presso la Clinique visage del dr Tozzi

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...

Ho eseguito col dottor Tozzi un vaserlipo total body con renuvion e plasma per mantenere il tono della pelle e lipofilling dei glutei nelle zone vuote.

Il dottore è stato preciso e chiaro nella fase informativa, perfetto nella fase esecutiva e disponibili sia prima che dopo l intervento per qualunque mia esigenza. Il suo staff, oltre che preparatissimo, è stato umanamente eccezionale durante tutto l intervento.

Non posso che lasciare 5 stelle e questa entusiasta recensione, vista l’eccellenza del dottor Tozzi e dei suoi collaboratori durante tutto il percorso, ma soprattutto durante l’intervento.

A tutti loro va il mio più sentito ringraziamento e, di certo, tornerò e lo consiglierò vivamente.

Ciao MarC1 😊 benvenuta nella community!

Complimenti per questo bel risultato! Ti va di condividere una foto con noi?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
Ciao quanto tempo é passato? Mi hanno detto che dopo 1 anno la pelle non elastica ritorna tale e spesso escono fuori buchi o onde dovute all'aspirazione del grasso. Grazie

Un incubo è stato e lo è tutt'oggi

Sono molto amareggiata, l'intervento subito mi ha letteralmente rovinato le cosce, sono piene di solchi e bozzi. In alcuni punti soprattutto sul ginocchio è stato lasciato il grasso mentre un po' più su ho una rientranza dove a mio parere è...