Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Hifu post trattamento e chi deve eseguirlo

michele00 · Bergamo (Città) · Creazione: 13 set 2020 · Aggiornamento: 16 set 2020

Salve, mi sono sottoposto al primo dei 3 trattamenti con hifu (ovale viso,collo e sotto mento). É normale che dopo 3 giorni, la mandibola è dolorante? Ed è normale che mi è stato effettuato da un estetista in un centro medico senza la presenza di dottori?

2 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Antonio Scerra Medicina Estetica e Odontoiatria Armonia del Viso

    Miglior risposta
    16 set 2020 ·

    101 Risposte

    La risposta se l'è quasi data da sola. Il trattamento hifu è un trattamento medico e va eseguito da personale medico qualificato, per.cui la.scarsa dimestichezza e competenza con l'apparecchiatura e un eccessiva regolazione della potenza della.macchina può portare a questi effetti collaterali e indesiderati.

  • Dr Luca Zattoni

    14 set 2020 ·

    2262 Risposte

    dipende che macchinario è. se non era un macchinario medicale lo può eseguire chiunque. un macchinario medicale lo possono usare medici ed infermiere

Topic più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.