Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Filler labbra che dura meno di una settimana

Annanna · Gragnano · 9 mag 2017

Salve ho fatto esattamente 30 giorni fa una fiala da 1ml di jalor style al contorno labbra ma dopo una settimana non vedevo più niente. Sono tornata dal medico e mi ha detto che ero io a non vederlo. Così 5 giorni fa ne ho fatta un'altra, sempre jalor style e sempre solo al contorno e non nel vermiglio, e oggi non vedo neanche più l ombra di un leggero gonfiore. Com'è possibile?? 2ml a distanza di meno di un mese dovrebbero vedersi considerando che ho le labbra strette e sottili.

55 Risposta

55 Risposte

  • Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata

    Miglior risposta
    5 gen 2019 ·

    945 Risposte

    Rimango della mia idea. Per avere un buon risultato serve la triade : Buon prodotto,tecnica e mano di chi inietta. Se uno dei tre fattori viene a mancare anche solo in parte i risultati possono essere anche solo parzialmente deludenti.Cordiali saluti

  • Dott. Massimo Laurenza

    9 gen 2019 ·

    6516 Risposte

    Gentile signora, certo siamo medici e abbiamo anche altre cose da fare che leggere i post "con più attenzione". Nessuno le ha detto che ha accusato nessuno anche perché non avrebbe la competenza per farlo. Se questi trattamenti non la soddisfano, ne faccia a meno: vivrà lo stesso e forse anche meglio.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    8 gen 2019 ·

    14349 Risposte

    La durata di un filler è soggetta a molte variabili. Cqe si faccia dire il nome del prodotto.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    8 gen 2019 ·

    14349 Risposte

    Ne parli con il suo medico e si faccia dire che prodotto ha iniettato.

  • Gentile paziente,
    restiamo del parere che 4 fiale di acido ialuronico sulle labbra avrebbero dovuto darle un risultato più che evidente. Detto questo, senza una visita resta difficile esserle di aiuto. Si rivolga ad un altro specialista per una ulteriore valutazione e si faccia rilasciare il talloncino del prodotto utilizzato.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    8 gen 2019 ·

    264 Risposte

    Il prodotto deve essere buono , non ha importanza in quanto tempo e quante volte viene infiltrato .

  • Dott. Massimo Laurenza

    8 gen 2019 ·

    6516 Risposte

    La medicina non è una scienza esatta, soprattutto in questi trattamenti dove non c’è una sperimentazione scientifica multicentrica accreditata, le previsioni del risultato sono solo indicazioni statistiche ma non rilevate con metodiche epidemiologicamente corrette. Di tutto ciò dovreste essere avvertiti nel consenso informato che sottoscrivete.

  • Dottoressa Alice Panzeri

    7 gen 2019 ·

    2520 Risposte

    Non mi sembra il caso di fare un video, basta farsi rilasciare il talloncino con il nome del prodotto. Rimango della mia idea, quattro fiale sono tanto prodotto, si avrebbe un risultato più che visibile.

  • Gentile Natascia,
    ho risposto ad un suo post precedente e il concetto è lo stesso.
    Dssa Benvenuto

  • Gentile Natascia, nessuno mette in dubbio la sua buona fede e sul fatto che si sia fatta 4 fiale intere. Sul perchè a lei non rimanga e sulle varie possibilità ci sono state diverse risposte con varie ipotesi. Personalmente rimango della mia ipotesi secondo la quale o il prodotto o la tecnica non siano state perfette in quanto 4 ml di acido ialuronico in 30 giorni sono veramente tanti per non avere nulla considerando anche che sono state fatte tutte in una piccola zona come le labbra. Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    5 gen 2019 ·

    14349 Risposte

    Consulti il suo medico per piccoli ritocchi

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    5 gen 2019 ·

    939 Risposte

    Non è sicuramente colpa del medico se il prodotto è durato poco tempo. La capacità di rassorbimento è personale

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    5 gen 2019 ·

    8815 Risposte

    se le fiale erano integre e non ha avuto risultato non è colpa del dottore, che le ha pure fatto lo sconto la seconda volta. Purtroppo capitano ogni tanto casi simili. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Fabio Vaja

    5 gen 2019 ·

    473 Risposte

    Buongiorno mi spiace che non sia rimasta soddisfatta, ritengo che non sia il luogo adatto per valutare il risultato , necessita di un prima e post risultato. La cosa migliore è affidarsi ad un medico della zona di residenza spiegare il suo accaduto e vedrà che saprà trovare una soluzione ottimale e soddisfacente.
    Buona giornata
    Vaja Dr Fabio

  • Dott. Massimo Laurenza

    5 gen 2019 ·

    6516 Risposte

    Se i risultati erano soddisfacenti perché è tornata a ripetere il trattamento? Scusi ma non si capisce bene comunque quando si apre una fiala ci sono dei costi

  • Dr.ssa Anna Maria Ricci

    4 gen 2019 ·

    19 Risposte

    Io aspetterei ancora del tempo poi sarà necessario ritoccare a dx ovviamente bisogna che il collega sia informato e la aiuti a risolvere

  • Dott. Fabio Vaja

    3 gen 2019 ·

    473 Risposte

    Buongiorno consiglio di porre la domanda al collega che l’ha curata , non abbia timore di farlo.
    Distinti saluti
    Vaja Dr Fabio

  • Dr. Luca Apollini

    3 gen 2019 ·

    381 Risposte

    Gentile paziente,
    Chieda al suo chirurgo quale tipologia di filler ha inserito nelle labbra. Solo così potrà rendersi conto di quanto tempo dovrà aspettare prima di un ridimensionamento del labbro superiore.

  • Dr. Ciuti Paolo

    3 gen 2019 ·

    731 Risposte

    Si rivolga allo specialista a cui si è rivolta... ci penserà lui... Cordiali saluti, dr Paolo Ciuti

  • Dott. Massimo Laurenza

    3 gen 2019 ·

    6516 Risposte

    Aspetti con calma il naturale riassorbimento del prodotto più fa è peggiore sarà il risultato. D’altro canto ripetendo i trattamenti molte volte certamente il rischio di effetti avversi aumenta

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    3 gen 2019 ·

    8815 Risposte

    non le resta che aspettare. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    2 gen 2019 ·

    1841 Risposte

    Si rivolga al suo chirurgo, troverete modo di simmetrizzare (se non vuole aggiungere ovviamente resta solo la rimozione del filler dal lato più voluminoso).
    Coridalmente
    Dr. Leonardo M. Ioppolo
    Chirujrigo Plastico EBOPRAS
    Calabria

  • Abbia pazienza ancora qualche settimane e il materiale ( quale prodotto ? ) si riassorbirà rendendo il labbro più morbido e potrà fare una corretta valutazione. Cordiali saluti

  • Dottoressa Alice Panzeri

    2 gen 2019 ·

    2520 Risposte

    Le consiglio di rivolgersi a chi ha effettuato il trattamento.

  • Dr. Luca Apollini

    12 nov 2018 ·

    381 Risposte

    Gentile paziente,
    Solitamente i filler per labbra durano meno di altri filler dedicati per altre distretti anatomici. Conosco il filler che lei menziona e forse nel suo caso ha una durata maggiore.
    Controlli se è la versione con minime quantità di idrossiapatite di calcio. In questo caso è normale una maggiore durata.
    Cordialmente

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.