Buonasera, sto valutando di aumentare il volume delle mie labbra. Purtroppo non ho la possibilità economica di ripetere iniezioni di filler ogni 6 mesi. Il lipofilling potrebbe essere una soluzione? Ha controindicazioni o è pericoloso? Ed infine, quanto dura genericamente?
Gentile signora, certo siamo medici e abbiamo anche altre cose da fare che leggere i post "con più attenzione". Nessuno le ha detto che ha accusato nessuno anche perché non avrebbe la competenza per farlo. Se questi trattamenti non la soddisfano, ne faccia a meno: vivrà lo stesso e forse anche meglio.

La durata di un filler è soggetta a molte variabili. Cqe si faccia dire il nome del prodotto.
Ne parli con il suo medico e si faccia dire che prodotto ha iniettato.
Gentile paziente,
restiamo del parere che 4 fiale di acido ialuronico sulle labbra avrebbero dovuto darle un risultato più che evidente. Detto questo, senza una visita resta difficile esserle di aiuto. Si rivolga ad un altro specialista per una ulteriore valutazione e si faccia rilasciare il talloncino del prodotto utilizzato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Il prodotto deve essere buono , non ha importanza in quanto tempo e quante volte viene infiltrato .
La medicina non è una scienza esatta, soprattutto in questi trattamenti dove non c’è una sperimentazione scientifica multicentrica accreditata, le previsioni del risultato sono solo indicazioni statistiche ma non rilevate con metodiche epidemiologicamente corrette. Di tutto ciò dovreste essere avvertiti nel consenso informato che sottoscrivete.

Non mi sembra il caso di fare un video, basta farsi rilasciare il talloncino con il nome del prodotto. Rimango della mia idea, quattro fiale sono tanto prodotto, si avrebbe un risultato più che visibile.
Gentile Natascia,
ho risposto ad un suo post precedente e il concetto è lo stesso.
Dssa Benvenuto
Gentile Natascia, nessuno mette in dubbio la sua buona fede e sul fatto che si sia fatta 4 fiale intere. Sul perchè a lei non rimanga e sulle varie possibilità ci sono state diverse risposte con varie ipotesi. Personalmente rimango della mia ipotesi secondo la quale o il prodotto o la tecnica non siano state perfette in quanto 4 ml di acido ialuronico in 30 giorni sono veramente tanti per non avere nulla considerando anche che sono state fatte tutte in una piccola zona come le labbra. Cordiali saluti

Consulti il suo medico per piccoli ritocchi
Non è sicuramente colpa del medico se il prodotto è durato poco tempo. La capacità di rassorbimento è personale

Rimango della mia idea. Per avere un buon risultato serve la triade : Buon prodotto,tecnica e mano di chi inietta. Se uno dei tre fattori viene a mancare anche solo in parte i risultati possono essere anche solo parzialmente deludenti.Cordiali saluti

se le fiale erano integre e non ha avuto risultato non è colpa del dottore, che le ha pure fatto lo sconto la seconda volta. Purtroppo capitano ogni tanto casi simili. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno mi spiace che non sia rimasta soddisfatta, ritengo che non sia il luogo adatto per valutare il risultato , necessita di un prima e post risultato. La cosa migliore è affidarsi ad un medico della zona di residenza spiegare il suo accaduto e vedrà che saprà trovare una soluzione ottimale e soddisfacente.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Se i risultati erano soddisfacenti perché è tornata a ripetere il trattamento? Scusi ma non si capisce bene comunque quando si apre una fiala ci sono dei costi

Io aspetterei ancora del tempo poi sarà necessario ritoccare a dx ovviamente bisogna che il collega sia informato e la aiuti a risolvere

Buongiorno consiglio di porre la domanda al collega che l’ha curata , non abbia timore di farlo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Gentile paziente,
Chieda al suo chirurgo quale tipologia di filler ha inserito nelle labbra. Solo così potrà rendersi conto di quanto tempo dovrà aspettare prima di un ridimensionamento del labbro superiore.
Si rivolga allo specialista a cui si è rivolta... ci penserà lui... Cordiali saluti, dr Paolo Ciuti
Aspetti con calma il naturale riassorbimento del prodotto più fa è peggiore sarà il risultato. D’altro canto ripetendo i trattamenti molte volte certamente il rischio di effetti avversi aumenta

non le resta che aspettare. dr.Peroni Ranchet
Si rivolga al suo chirurgo, troverete modo di simmetrizzare (se non vuole aggiungere ovviamente resta solo la rimozione del filler dal lato più voluminoso).
Coridalmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirujrigo Plastico EBOPRAS
Calabria

Abbia pazienza ancora qualche settimane e il materiale ( quale prodotto ? ) si riassorbirà rendendo il labbro più morbido e potrà fare una corretta valutazione. Cordiali saluti

Le consiglio di rivolgersi a chi ha effettuato il trattamento.
Gentile paziente,
Solitamente i filler per labbra durano meno di altri filler dedicati per altre distretti anatomici. Conosco il filler che lei menziona e forse nel suo caso ha una durata maggiore.
Controlli se è la versione con minime quantità di idrossiapatite di calcio. In questo caso è normale una maggiore durata.
Cordialmente
Esistono sicuramente prodotti caratterizzati da una durata maggiore nel tempo.
Detto questo esiste una variabilità interpersonale nel metabolismo dell'acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.