Informazioni sul trattamento

Durata intervento
1-4 ore
Anestesia
Locale e sedazione
Ospedalizzazione
Non prevista
Recupero
2-3 giorni
Effetti
30-35 giorni
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Analisi
  • Intervento
  • Controlli

Vantaggi

  • Aiuta a ridurre la cellulite
  • Permette l'assorbimento di maggior grasso rispetto ad altri trattamenti
  • In un mese si nota la riduzione in centimetri del grasso nelle zone trattate
  • E' particolarmente indicato nelle zone in cui altri trattamenti non sono efficaci
  • Il laser aiuta a riattivare il collagene della pelle che appare piú liscia e morbida

Risultati attesi e rischi

I risultati non si notano fino a 30-35 giorni e sono definitivi; le complicanze piú comuni sono l'apparizione di ematomi, infiammazioni e rossori.

L'intervento'

Il medico realizza una piccola incisione attraverso la quale introduce una cannula che contiene fibra di vetro con la quale viene trasmessa l'energia del laser. Il grasso viene sciolto e assorbito attraverso la cannula, quello che resta viene espulso dal corpo attraverso il sudore e l'urina.

Dopo l'intervento

Il medico raccomanderá l'uso di una fascia post chirurgica per un mese e dopo alcuni giorni di riposo si potrá riprendere la propria routine evitando l'esposizione al sole e l'uso di un abbigliamento stretto.

Controindicazioni

Il laserlipolisi è controindicato nelle donne in gravidanza o che stanno allattando, nei minorenni e negli obesi. Nno si raccomanda neanche alle persone con malattie circolatorie, cardiovascolari, o ai diabetici. Essendo una tecnica molto precisa non è indicata per trattare grandi zone.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte

Non riuscivo a risolvere in nessun modo la mia circonferenza cosce, e senza dubbi né paure, mi sono rivolta al centro medicallaser teraphy per ricevere dei trattamenti idonei. Mi sono sottoposta alla laserlipolisi ed è andata bene, a parte il post molto doloroso nel mio caso. Nel centro tutti molto gentili e professionali, prezzi nella norma e risultati nell insieme abbastanza soddisfacenti e metodologia all avanguardia. Mi sento meglio perché mi vergogno meno, ma ancora dovrei affrontare un secondo intervento per sentirmi perfettamente a mio agio.

9 commenti

Ho fatto questo intervento per snellire e migliorare l'aspetto di gambe, glutei e ginocchia. Non avevo nessuna preoccupazione, ho fatto l'intervento in piena consapevolezza e con l'aspettativa che un sogno si potesse realizzare. L'intervento in sé e per sé è andato bene, postoperatorio sopportabile, però alla fine mi ha rovinato la vita. Il mio medico ha aspirato troppo in alcune zone e meno in altre. Risultato? Avvallamenti, buchi e inestetismi peggiori di prima dell'operazione

1 commento

Avevo un seno poco sviluppato che mi faceva sentire insicura e brutta... dopo un anno di ricerche ed informazioni ho deciso di fare la mastoplastica associata all intervento di laserlipolisi alla pancia... Sono partita dal mio paese in Puglia per effettuare l'operazione a Milano e dopo 5 giorni ho preso l'aereo per tornare... è andato tutto benissimo poiché il quinto giorno non avevo neanche più dolori solo un leggerissimo mal di schiena... ora a distanza di un anno sono soddisfattissima, ho acquistato più autostima e lo rifarei per altre mille volte !

24 commenti
Dopo una perdita importante di peso sono dovuto ricorrere ad una torsoplastica, quindi una addominoplastaica che si estende anche alla schiena. La parte frontale è venuta molto bene, quella posteriore molto meno. Erano rimaste evidenti maniglie di grasso in zona lombare che oltre ad essere esteticamente discutibili non mi permettevano di godere del risultato di una buona addominoplastica. Non potevo portare pantaloni della mia misura ne mettere dentro una camicia, il girovita me lo impediva. Gli accumuli adiposi sono stati refrattari a qualsiasi tipo di dieta ed allemanenti. L'unica soluzione era aspirarli. Mai spesi meglio i miei soldi. Durante e dopo l'intervento non ho avuto alcun dolore, ne febbre ne complicazione di alcun tipo, anzi nell'immediato post ho sentito l'esigenza di camminare per far scendere l'anestesia. Nessun segno visibile a guarigione avvenuta. L'unico contro indosssare una guaina per almeno 30 giorni 24/24, raccomando di operarsi in inverno. La foto è stata scatta al primo controllo una settimana dopo l'intervento. Si nota ancora un lieve gonfiore sulla parte destra che si è assorbito col tempo
16 commenti

Ho eseguito il trattamento in concomitanza con la rimozione di vene perforanti in clinica privata a Milano. Il mio obiettivo era togliere dei cuscinetti di grasso sul lato esterno delle gambe e cercare di rendere un po' di cellulite sui glutei meno evidente. Purtroppo pur avendo eseguito, post intervento, bendaggi guaina e massaggi non ho avuto il risultato promesso. O almeno in parte. Il grasso è andato via ma assolutamente non fatevi toccare i glutei. Li il risultato è stato peggiorativo. Via il grasso la cellulite sale in superficie. E quindi si raddoppia il problema. E i costi per risolvere questo nuovo problema. Non lo rifarei.

5 commenti

Mi sono sottoposta alla laserlipolisi all'addome poichè avevo la classica pancetta che non se ne andava, malgrado ore i palesta e dieta. Avrei provato di tutto e non avevo nessuna paura. L'intervento è veloce e sicuro. Il postoperatorio non è per niente traumatico e anche poco doloroso. Oggi sono contenta e non mi manca per niente la mia pancetta. Lo consiglio a chi ha zone limitate sulle quali intervenire. Il costo è accessibile.

2 commenti

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
22 Ieri 15:31
11 Ieri 15:06
5 20 mar 2017
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

buongiorno, ho delle piccole adiposita localizzate sulla coulotte de chevalle , che non sono andate via con esercizio fisico, anche se quest' ultimo ha contribuito a rialzarle e un po diminuirle. Qualche dottore mi ha consigliato la lipo tradizionale, qualche altro, lalipolaser, qualche altro ancora , visto che si tratta di piccole adiposita, di ricorrere ad alydia. Non so cosa fare , consigliatemi, grazie.

Miglior risposta

le consiglio la liposuzione tradizionale. ... leggi di più

Vorrei anche sapere se sono necessari punti di sutura e se è necessaria un’anestesia totale. Grazie

Miglior risposta

Gentile paziente, qualche ecchimosi residua è normale e perfettamente compatibile con quello che resta un intervento chirurgico. Non è necessaria l'anestesia totale e viene praticata una piccola incisione nella sede di introduzione della cannula. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

Una liposuzione laser assistita alle Cosce + Fianchi quanto potrebbe costare? Sarebbe per eliminare degli accumuli di grasso in questi punti. Grazie per la vostra attenzione

Miglior risposta

Gentile paziente, i costi sono in linea con quelli descritti dai colleghi, tuttavia le suggeriamo di prendere in considerazione una eventuale liposuzione tradizionale. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

Articolo

Vedi tutto
Laserlipolisi

Laserlipolisi

La laserlipolisi è una tecnica di liposcultura mini-invasiva laser-assistita di concezione totalmente rivoluzionaria

Dott. Federico Greco  · 2 nov 2015 Leggi di più
Rimodella il tuo corpo nei punti critici in una sola seduta

Rimodella il tuo corpo nei punti critici in una sola seduta

Rimodellare il proprio corpo rapidamente ora e' possibile con il trattamento di laserlipolisi, nuova tecnica affidabile con risultati...

Mi Center - Chirurgia e Medicina estetica - Oculistica - Fisioterapia  · 18 giu 2015 Leggi di più

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott. Francesco Nanfitò

Il Dott. Francesco Nanfitò, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Catania, iscritto all’Ordine dei Medici della provincia di Catania, con specializzazione in chirurgia plastica, è Dirigente Medico di 1° livello presso  l’Unità Operativa Complessa del Centro Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro di Catania e riceve anche privatamente presso il suo studio medico nella stessa provincia.Ha sempre frequentato le divisioni di Chirugia Plastica e Ustionati delle strutture mediche di diverse province, italiane ed estere, interessandosi nel campo della ricerca anche alla Microchirurgia e alla Chirurgia e Medicina Estetica.Il suo ampio ventaglio di competenze gli consente di affrontare diverse problematiche in modo preciso e sicuro, risolvendo i disagi fisici dei suoi pazienti con interventi e trattamenti di diversa intensità e invasività.Membro straordinario della società di Anatomia e Patologia dell’Università di Parigi, il Dott. Nanfitò partecipa regolarmente a Congressi Italiani ed Internazionali, anche come Relatore, ed è autore di numerose pubblicazoni scientifiche.

Catania (Città) Catania

Dott.ssa Francesca de Angelis

9 raccomandazioni

La Dott.ssa Francesca de Angelis, laureata in medicina e chirurgia presso l'Università di Napoli Federico II, con specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica si è formata all'estero a Nizza, Boston, San Francisco grazie a corsi di perfezionamento in Chirurgia Plastica e Laser terapia. E' chirurgo plastico e medico estetico operativo in provincia di Napoli.Consulente scientifico e clinico per Lumenis, Galderma ed Invasix, la Dott.ssa de Angelis è in grado di offrire servizi differenziati e completi per il benessere dei suoi pazienti.La Dott.ssa Francesca de Angelis propone un'ampia gamma di interventi di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Laserterapia, Medicina Estetica per viso e corpo.I trattamenti di Medicina Estetica sono:Acido ialuronicobotulinofililinfodrenaggiovelashapebiodermogenesitrattamento acne e cicatriciringiovanimento del visotrattamento macchie solarimelasmacloasmatrattamento couperose e rosaceaeliminazione tatuaggilaser epilazione permanentetrattamento smagliaturerimozione neixantelasmicheratositrattamento capillari e venule verdiInterventi di Chirurgia plastica ed Estetica: mastoplastica additivamastoplastica riduttivamastopessimastopessi con protesiginecomastialiposuzioneliposuzione con radiofrequenza assistitaaddominoplasticamini-addominoplasticarinoplasticarinosettoplasticalipofillingotoplasticablefaroplasticatrapianto capelli.

Napoli (Città) Napoli

Dott. Raffaele Castaldo

2 raccomandazioni

Il Dr. Raffaele Castaldo offre soluzioni terapeutiche all'avanguardia secondo le tecniche piu moderne, rispettando scrupolosamente gli standard internazionali.SpecializzazioniMedico Chirurgo e Specialista in Chirurgia Cranio-Maxillo-Facciale ha conseguito il Master in Chirurgia Plastica Estetica presso l'Università di Padova. È inoltre consulente Tecnico d'Ufficio del Tribunale di Napoli e fondatore e Amministratore Unico della società FOUR - Facial Oromaxillo Ultimate RehabilitationDa anni si dedica a tutto tondo alla chirurgia plastica estetica , chirurgia ricostruttiva del volto a 360 gradi spaziando dall'implantologia complessa computer assistita alla rigenerazione ossea di mascellari atrofici al lifting facciale. E' socio della SICOI (societa italiana di chirurgia orale ed implantologia) e socio EACMFS.La sua attenzione ai dettagli, la ricerca della naturalezza assoluta in ogni intervento di chirurgia estetica, l'utilizzo di tecniche e strumenti innovativi e all'avanguardia, oltre che la disponibilità estrema verso i pazienti, fanno del Dr, Raffaele Castaldo i suoi punti di forza.UbicazioneIl Dr. Raffaele Castaldo riceve a NapoliDr. Raffaele Castaldo con n. d'iscrizione all'albo di Napoli 32912

Napoli (Città) Napoli