Mi rimangio tutto, pessimo affare

Trattamento eseguito Vale la pena
AndreaV
Torino (Città) · 10 dic 2018

Sono passati ormai mesi dal mio trattamento con aghi e con carbossiterapia e i risultati sono stati nulli. Ho speso 1600 euro e potevo buttarli dalla finestra, sarebbe stata la stessa cosa. Mi spiace perché la dott.ssa Giulia Bianchi è una bravissima persona e molto umana, ma mi ha trattato le smagliature bianche con terapie inadatte. Di fatto ha usato un metodo valido per quelle rosse e recenti, che sulle bianche non porta a nessun cambiamento. Adesso per fortuna mi sono rivolto a un altro professionista che usa il laser e i risultati finalmente ci sono! Il mio consiglio è quindi questo: se avete smagliature bianche ormai cicatrizzate da tempo, usate solo il laser!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

andreav

· Torino (Città)

· 10 dic 2018

Mi spiace non poter modificare i post precedenti (il sito non me lo permette)
PARAISO
Membro Plus

· Rimini (Città)

· 11 dic 2018

Ciao! Hai della immagini da condividere? E i risultati che vedevi prima sono svaniti?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ann777

· Napoli (Città)

· 12 dic 2018

A che tipo di trattamento laser ti sei sottoposto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

_rapunzel_

· Campobasso (Città)

· 16 dic 2018

anche a me interesserebbe capire quale funziona, ho smagliature piuttosto larghe anche in punti in cui la pelle è molto delicata

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

La lotta contro le smagliature

Trattamento eseguito Vale la pena
AndreaV
Torino (Città) · 16 lug 2018

Sono ancora in fase di trattamento delle smagliature, potrei dire a 2/3 del percorso, ma vedo già dei risultati, tenendo conto che si tratta di un nemico tenace che non può essere sconfitto completamente. Sono però molto contento della competenza, ma anche dell'umanità e della simpatia che ho trovato nello studio della dott.ssa Giulia Bianchi. Mi sento di consigliarla a tutti, sapendo quanto può essere difficile scegliere un medico, quando ci si affaccia per la prima volta al mondo della chirurgia plastica. Costo 1.500 euro

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

p_guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 18 lug 2018

Ciao Andrea,
benvenuta tra di noi e grazie per aver condiviso la tua esperienza. Che tipo di trattamento hai effettuato? Se si tratta di una laserterapia, ti pregherei di darci qualche informazione in più ... le nostre ragazze del sito te ne saranno grate :-) E tienici aggiornate sul decorso e/o i prossimi passi che farai. D'accordo? saluti e a presto :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Ho iniziato da poco i trattamenti e non posso ancora esprimermi sugli effetti perché ci vorrebbe più tempo, ma mi sento di dire che la mia esperienza con la dott.ssa Giulia Bianchi é stata comunque fantastica. La dottoressa e il suo assistente Francesco sono due persone speciali, che mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo momento. Spesso non é facile affrontare certi percorsi, sia per il peso psicologico sia per le difficoltà fisiche, e non ringrazierò mai abbastanza Giulia per la sua sensibilità e anche la simpatia, con cui tutto é diventato più facile e leggero. Sono stato fortunato a incontrarla e non posso che consigliare a tutti di rivolgersi a lei, persona di gran cuore, oltre che, aspetto chiaramente altrettanto importante, grande professionista.

    AndreaV
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.